Visualizzazione Stampabile
-
Blu-Ray con DLNA ?
Salve ragazzi,
dopo aver appurato che il mio lg bd370 e il samsung bd-c5300 non possiedono questa caratteristica, quale lettore mi consigliate da connettere a un sistema NAS casalingo (qnap),che non costi l'ira di dio ? O magari esistono firmware modificabili dei lettori che già possiedo?
Grazie!
-
Io possiedo il Sony BDP s-570. Vede tranquillamente il mio iMac ed il suo contenuto multimediale. Compatibile con tutti i server nas in commercio, ottima qualità audio/video e ottimo prezzo (circa 250,00).
-
Spendendo poco c'è il Samsung 5500. Te la cavi con 149€ (nel pacchetto trovi anche 10 film BD inclusi) e funziona bene con il dlna.
-
Ottimo il Samsung, grazie dei consigli!
-
Una domanda, ma come mai sul sito samsung il c550 viene dato come semplice lettore dvd?
Cmq è in offerta da euronics a 149 con i 10 blueray di cui parlavi... peccato siano film che già ho. Allo stesso prezzo si trova altro di interessante?Magari con wifi integrato (magari qualche euro in più)?
-
forse perchè tu hai cercato il C550 e non il C5500? ;)
ciao
-
Si :) Grazie ancora, prenderò sicuramente questo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da thirdeye
Una domanda, ma come mai sul sito samsung il c550 viene dato come semplice lettore dvd?
Cmq è in offerta da euronics a 149 con i 10 blueray di cui parlavi... peccato siano film che già ho. Allo stesso prezzo si trova altro di interessante?Magari con wifi integrato (magari qualche euro in più)?
Se non ricordo male, dovrebbero esserci 2 bundle diversi... controlla. Magari ne trovi uno con dei film che non hai. Comunque per 149€ è un affare anche se hai già i film, al massimo te li rivendi.
-
Si infatti :) Domani vedo di comprarlo, l'offerta scade il 9
-
Citazione:
Originariamente scritto da dmode19
Io possiedo il Sony BDP s-570. Vede tranquillamente il mio iMac ed il suo contenuto multimediale. Compatibile con tutti i server nas in commercio, ottima qualità audio/video e ottimo prezzo (circa 250,00).
Sarei molto interessato a sapere da te come hai fatto visto che anche io ho un Mac e un bdp Sony ma il 560 comunque certificato dlna. Ci vuole un software in particolare? Per ora non ha mai trovato alcun server...