stavo pensando a dei bookshelf, o anche delle torri, ad un prezzo max di 400 euro per il secondo impianto, ed avrei voluto sentire questi diffusori per bene.
Sapete dove, a Milano?
merci
Visualizzazione Stampabile
stavo pensando a dei bookshelf, o anche delle torri, ad un prezzo max di 400 euro per il secondo impianto, ed avrei voluto sentire questi diffusori per bene.
Sapete dove, a Milano?
merci
pvt...
Grazie mille per l'info, ci farņ senz'altro un salto.Citazione:
timer ha scritto:
pvt...
Peraltro, sei sicuro che i nomi dei negozi non si possano fare in chiaro? Avevo sempre pensato fosse ammesso ..
Anche perchč non sei il solo interessato...;)Citazione:
guderian ha scritto:
Grazie mille per l'info, ci farņ senz'altro un salto.
Peraltro, sei sicuro che i nomi dei negozi non si possano fare in chiaro? Avevo sempre pensato fosse ammesso ..
Sinceramente non mi ricordo se si puņ o meno indicare il nome dei negozi in chiaro, comunque in caso di dubbio ho inviato il pvt.Citazione:
guderian ha scritto:
Grazie mille per l'info, ci farņ senz'altro un salto.
Per quanto riguarda il negozio che ti ho indicato, il titolare č molto disponibile e puoi fare con tutta calma le prove che vuoi (io ascoltai JmLab, Klipsh,B&W ed alla fine presi le JmLab).
By..
perchč non lo ricordo! Comunque ho preso le JmLab in v. Bacchiglione, dove mi sono trovato bene sia come assistenza/consigli sia come prezzo. Altre volte ho dato queste informazioni e non sono mai stato "moderato" , credo non ci sia nulla di male a consigliare un buon servizio ad un amico.