Indecisione Epson TW3200 vs Tw4400
ok, non li ho visti all'opera però non credo di giustificare la differenza di prezzo fra Epson tw5500 e tw4400, preferendo quest'ultimo. anche perchè lo userei anche con le console ed un 5500 lo vedo sprecato.
Pensavo per un utilizzo vario ovvero sky hd, ps3 e br (in ordine di utilizzo) di prendere il tw3200 che come cifra risulta abbordabile, mentre per un tw4400 dovrei fare dei sacrifici (anche se ci sono i 100€ di rimborso).
nelle foto non mi ha impressionato il nero del 3200, ma sono foto e addirittura il vpr non era tarato. ma penso che venendo da un pana ptae900u di 5 anni fa il nero del 3200 sarà comunque un salto di qualità, o non tanto??
...ma soprattutto nei videogiochi: il lag nella rece di dday dicono che non è apprezzabile, ma, anche nei panning veloci dei films, l'effetto scia o blur come si chiama, è presente? e se si, ridotto rispetto al panny 900??
io col sopracitato panny ho tante regolazione di gamma e regolazione rgb luci basse ed alte: ci sono queste regolazioni nel tw3200?? (nel tw4400 credo di si)
aiutatemi un po' perchè altrimenti sfrutto ancora un bel po' il mio panny!