Breviario: i commenti dei "profani"
Sicuramente a tutti noi è capitato di ricevere amici e/o conoscenti più o meno "profani" in materia di HT, o comunque non propriamente abituati a trovarsi di fronte ad installazioni che, in alcuni casi, hanno il potere di lasciare a bocca aperta anche gli appassionati.
A titolo puramente goliardico, trovo che sarebbe simpatico riportare qui i commenti, le situazioni e - perché no? - le castronerie più divertenti cui certamente vi sarà capitato di assistere.
Comincio io.
Avevo appena installato in mansarda il mio schermo autocostruito, il quale già faceva bella mostra di sé quando ancora non avevo acquistato il TW200. Quindi, tutto galvanizzato dal successo creativo, ho invitato mia madre a visionare la mia opera. Quando sono entrato in "sala", la mia cara genitrice, seduta tutta composta sul divano, gli occhi fissi allo schermo bianco da 100 pollici, si è voltata verso di me e mi ha chiesto, con evidente preoccupazione: «ma sei sicuro che funziona?» :D ...
troppe ce ne sarebbero da raccontare....
Vado a montare a casa di un amico mio il suo impiantino HT.
Mentre inizio a far passare tutti i fili per il salotto, il padre, visibilmente preoccupato:"
"scusa, Salvatore, ma non sarebbe ,meglio se mettessimo tutti e 5 i diffusori nascosti dietro il televisore?":confused: :D
walk on
sasadf