Visualizzazione Stampabile
-
consiglio...
Ciao,
ho intenzione di comprare un pc assemblato con CPU AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4×512KB Black Edition, RAM: DDR3 1333Mhz PC10666 4GB Kingston ValueRAM CL9 (2×2GB) e SCHEDA VIDEO VGA: ATI HD6850 POWERCOLOR 1GB AX6850 1GBD5-DH 2xDVI/HDMI/DP.
Vorrei collegare il tutto a una tv 19” full hd: cosa mi consigliereste?
Grazie
-
Intanto ti consiglio di cambiare titolo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mrfanta2
Ciao,
Vorrei collegare il tutto a una tv 19” full hd: cosa mi consigliereste?
Grazie
Per me è una configurazione sprecata con una TV da 19" ho una config. simile alla tua ma l'utilizzo con un LCD da 32" che a breve cambiero' con un 40" ....poi la cosa è soggettiva
-
Citazione:
Originariamente scritto da gagias
Per me è una configurazione sprecata con una TV da 19" ho una config. simile alla tua ma l'utilizzo con un LCD da 32" che a breve cambiero' con un 40" ....poi la cosa è soggettiva
e cosa consiglieresti? :confused:
-
Spostata in Altri Argomenti causa titolo generico.
-
Citazione:
e cosa consiglieresti? :confused:
Non conosco il tuo budget ma se ti sposti nella sezione TV trovi tutti i tv che vuoi con 3d apposito, comunque se parli di TV e hai budget andrei su un led 3d a me piqace molto la nuova serie Sony (potrai sfruttare cosi' le potenzialità della 6850 anche in tema di stereoscopia), per le dimensioni dipende dallo spazio che hai a disposizione, se invece ti sei confuso e parlavi di monitor pc allora la storia cambia e non sono in grado di consigliarti.
Ciao
-
Con la tua configurazione non scenderei sotto i 22 pollici anche perchè non so se ci trovi un full hd...
Io ho quello che vedi in firma + la tv... :) ed è spettacolo sia quando gioco sia quando lavoro sia quando faccio qualunque altra cosa...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Con la tua configurazione non scenderei sotto i 22 pollici anche perchè non so se ci trovi un full hd...
Io ho quello che vedi in firma + la tv... :) ed è spettacolo sia quando gioco sia quando lavoro sia quando faccio qualunque altra cosa...
allora, parlo di una tv full hd di massimo 19'' causa problemi di spazio..grazie per l'aiuto ;)
-
Non esistono fullHD 19 pollici, lo schermo è troppo piccolo per quella risoluzione (cmq non noteresti differenze), il mio 22 arriva a 1680x1050...
per avere il fullHD devi passare necessariamente minimo ad un 21.5 pollici, samsung ne fa di buoni.
con 19 pollici arrivi a 1440x900.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sircame
Non esistono fullHD 19 pollici, lo schermo è troppo piccolo per quella risoluzione (cmq non noteresti differenze), il mio 22 arriva a 1680x1050...
per avere il fullHD devi passare necessariamente minimo ad un 21.5 pollici, samsung ne fa di buoni.
con 19 pollici arrivi a 1440x900.
cosa consiglieresti come 19''?
-
Citazione:
cosa consiglieresti come 19''?
ho preso il samsung lcd le19b450