Salve a tutti,segnalo che in Romagna(Gambettola-fc)esistono problemi,non si vedono proprio,per i canali mediaset premiun calcio e cinema.Se anche a voi succede la stessa cosa vi prego di farcelo sapere .Grazie,ciao a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,segnalo che in Romagna(Gambettola-fc)esistono problemi,non si vedono proprio,per i canali mediaset premiun calcio e cinema.Se anche a voi succede la stessa cosa vi prego di farcelo sapere .Grazie,ciao a tutti.
io qui a bologna non prendo più i canali cinema..! **acci loro!!
purtroppo per il primo periodo bisognerà convivere con questi problemi ...
Anch'io prendevo tutti i canali prima dello Switch-off e adesso non vedo più Gallery, dahlia e il canale 56 dove ci sono Premium Calcio HD2 e Premium Cinema HD, è normale in questo primo periodo? Premetto che l'impianto dell'antenna è stato rifatto un anno fa quindi è nuovo! Alcuni amici, in diverse zone di Bologna invece vedono tutto :grrr:
da me a Cesena tutto ok..almeno nel mio quartiere...
Salve,qui a Calderino-località Badia in provincia di Bologna i canali mediaset sono scomparsi da due settimane,qualcuno ha informazioni a riguardo?
Anche qui in Friuli (zona Udine) da due settimane tutti i canali mediaset non sono più visibili:grrr:
qui bologna città : dopo intervento di un antennista sull'antenna condominiale dopo più di un mese è tornato tutto ok.vedo nuovamente tutti i canali premium ed ora si vedeono anche rai hd,canale 5 e italia 1 hd ed una moltitudine di altri canali inutili..
Ciao, potresti per favore dirci per quale cifra l'antennista ha svolto il lavoro??GrazieCitazione:
Originariamente scritto da leech