Visualizzazione Stampabile
-
Pioneer 427XD e Mpeg4
E arrivato il digitale e ci sono anche canale 5 HD RAi 1 HD Italia 1 hd.Dato che la tv ha il profilo mpeg2 sento ma non vedo qualcuno e a conoscenza di una modifica software o hardware per implementare anche l'Mpeg 4.Ho già provato ad inserire cam hd sperando che in qualche modo decodifichi il codec dalla cam ma nada che fare?:(
Il tv ha 2 anni e mezzo ed in teoria mi sento depresso ad avere un otttimo schermo però che lavora a metà:cry: Contato l'assistenza o e inutile.Mi seccherebbe molto avere un decoder esterno solo per l'mpeg 4 e l'hd.che palle pagare 2200 euro ed dopo solo 2 anni avere un tv vecchio.Come sempre i politici o chi per loro ha deciso di utilizzare dall'inizio l'mpeg2 ha fatto la porcata non si poteva cominciare con l'mpeg 4 che a breve sarà lo standard europeo maledetti che tutti i soldi rubati gli vadano in medicine.....:mad:
-
Direi che intanto puoi editare opportunamente il post, rimuovendo maledizioni e riferimenti politici.
Grazie.
-
??? Maledizioni??? Beh non si può dire politici:confused: non ho specificato nessuno.Come nessuno ha ancora detto agli Italiani che appena terminato di comprare il decoder mpeg2 dovranno di nuovo comprarne un altro in mpeg4.Sia chiaro non me ne frega NIENTE dei politici sono TUTTI della stessa pasta.
Chiedevo se in questo forum qualcuno più esperto ha notizie di qualche modifica per la mia TV come ho già detto mi secca avere un decoder esterno con un altro telecomando per l'mpeg4.
Tutto qui senza polemiche mi serve soltanto un informazione tecnologica.