Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Match point
http://img221.imageshack.us/img221/9...pointbrmed.jpg
Ottimi video ed audio per un bd 50 che ha il, solo, difetto di riproporre i soli limitatissimi extra del dvd.
Ottima la resa video per la valorizzazione, notevole in hd, della particolare fotografia del film. :)
-
mi fa MOLTO piacere dato che l'ho appena ordinato "a scatola chiusa" fidandomi di Medusa, che non è BIM per fortuna (con i disastri del "Favoloso mondo di Amelie" e "Into the wild" ... :cry: ).
Avevo in effetti qualche timore sulla resa della fotografia, ma pare che abbiano lavorato al meglio.
-
Visto ieri e confermo, quindi, tutto quanto di buono lasciava presagire la prima approssimativa visione di prova.
Ottimo trasferimento, per niente facile stante la peculiarità delle eterogenee e variabili scene (tra interni ed esterni) del film con una fotografia peculiare al massimo. :)
-
arrivato oggi: pienamente soddisfatto del trattamento riservato a questo film cui tenevo moltissimo.
Un'altra magia dell'alta definizione, quando è sfruttata bene.
Brava Medusa !
-
Una domanda a chi ha il BD: anche nella release in alta definizione il film ha le stesse traccie audio 2.0 del DVD (cosa che, peraltro, mi sembra sia dettata da una precisa scelta di Allen)?
-
Si, 2.0 sia per la lingua originale che per il doppiaggio (ma sul Dvd era DD, sul BluRay è PCM)
-
Grazie per la risposta. Credo che il PCM 2.0 sia comunque adeguato alla tipologia di film. Che, a parte le specifiche tecniche, è, a mio avviso, il miglior film di Woody Allen degli ultimi anni.
Carmine
-
I film di Allen sono TUTTI girati con audio mono,per precisa ed oramai integralista scelta del genio di Manhattan.
Quanto al film,imho di gran lunga il migliore della recente produzione alleniana.
-
Sono disponibili i sottotitoli in inglese?
Grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
I film di Allen sono TUTTI girati con audio mono,per precisa ed oramai integralista scelta del genio di Manhattan.
Questo è vero (li posseggo quasi tutti:D), tranne gli ultimi tre (Vicky Cristina Barcelona, Sogni e delitti e Basta che funzioni) che sono in 5.1. Qualcuno sa il perchè?
-
Boh,l'avranno fatto all'insaputa di Woody:D
-
http://www.dvdbeaver.com/film/dvdrev...atch_point.htm
Qui un' interessante comparativa tra il Blu-ray francese TFI e quello italiano edito da Medusa. Notate la colorimetria completamente diversa: sembrerebbe che gli incarnati della versione nostrana tendano molto al giallo. Secondo me la versione estera è superiore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Notate la colorimetria completamente diversa:
Bhè non esageriamo. Completamente diversa non mi pare. Hanno una dominante diversa.
Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Secondo me la versione estera è superiore.
Io penso il contrario...
-
Beh io non me ne intendo molto, però mi sembra che l'incarnato della versione francese sia più naturale.
-
Quoto vincent
meglio la versione Medusa, tra l'altro il quadro e' anche piu pulito e luminoso, di poco ma tanto quanto basta a far propendere la scelta verso Medusa italico.;)