Visualizzazione Stampabile
-
Offerta Mediaworld SKY
Ho appena preso un volantino di mediaworld con promozione che inizia oggi e finisce l'11.
In questo volantina appare in un angolo una scritta che pubblicizza:"se ti abboni a sky christmas box a 0€" anzichè 29... tutto entro il 18 dicembre.
Ho cercato ovunque in giro ma non capisco di che tipo d'offerta si tratta, sicuramente non sovrapponibile alla promozione che in corso sul sito ufficiale di sky!
Qualcuno ne sa qualcosa?
-
è l'attivazione che non paghi penso....invece di 29 euro te la danno gratis...sinceramente c'è di meglio,se ti abboni on-line ti regalano un cellulare
-
:) on line regalano un sistema HT 5.1 mi sono abbonato nel pomeriggio
-
beh sistema ht è parola grossa... :D
-
Mi sa che si fa fatica pure a venderlo se uno non dovesse averne bisogno:D.
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
Mi sa che si fa fatica pure a venderlo se uno non dovesse averne bisogno:D.
e va bè si può sempre regalare a qualcuno che non ne capisce una mazza e farci anche bella figura..:rolleyes: :Perfido:
-
I miei amici e parenti che non capiscono nulla mi chiedono indicazioni ogni volta che devono procedere all'acquisto o al settaggio di un qualunque prodotto tecnologico, io quindi cerco di consigliargli sempre il meglio in relazione al loro budget; in considerazione di ciò farei brutta figura ai miei occhi se dovessi regalare una ciofeca del genere. In ogni caso non è certo questo regalo che può convincermi ad abbonarmi a SKY...
-
Citazione:
Originariamente scritto da robertocastorina
In ogni caso non è certo questo regalo che può convincermi ad abbonarmi a SKY...
vero... ci mettessero pure 5€ in meno al mese già sarebe molto meglio! :D
-
Quoto e straquoto ................
-