Ebbene si, da oggi sono Perito Informatico.
Magari non interesserà a nessuno, ma siccome sono orgoglioso del risultato raggiunto, volevo dividere la mia felicità con voi.
Tutto qui. :)
Visualizzazione Stampabile
Magari non interesserà a nessuno, ma siccome sono orgoglioso del risultato raggiunto, volevo dividere la mia felicità con voi.
Congratulazioni vivissime, a quando un brindisi di festeggiamento?Citazione:
Sergicchio ha scritto:
Complimentoni!
E ora la tua perizia, a disposizione di chi la metti a parte i possessori di tritubo? Cioè lavorerai o studierai ancora - a parte i prossimi mesi di bagordi, intendo...
Bravo Sergicchio.
La maturità l'ho conseguita studiando nel poco tempo libero ritagliato tra il lavoro, la famiglia e gli hobby.Citazione:
Ninja ha scritto:
Cioè lavorerai o studierai ancora - a parte i prossimi mesi di bagordi, intendo...
Ho 31 anni e sono impiegato in banca da 7 anni.
Per ora dedicherò qualche tempo al riposo, ma a Settembre avrei una mezza idea di iscrivermi all'Università, magari una mini-laurea di 3 anni... forse. :)
Esiste percaso a Roma la facoltà di Scienze dalla Proiezione? :D
Un gran bel lavoraccio.
E pensi di continuare con la banca?
Presto, magari quando il mio Barco sarà in condizioni di reggere una demo. ;)Citazione:
Decibel ha scritto:
Congratulazioni vivissime, a quando un brindisi di festeggiamento?
vivissimi complimenti
:cool: :cool: :cool:
Vai cor tango!
anche da parte mia.Credo che sia stata una faticaccia riuscire a collimare impegni vari,studio e lavoro.Davvero complimenti.
Ciao,Snikt
vedo che hai già cambiato la signature :D ;)
l'avevi lasciata così per scaramanzia??:eek:
congratulazioni BarcoMan!:D :D :D
E Bravo il nostro Sergicchio
ciao MAX;)
Complimenti anche da parte mia
Congratulazioni anche da parte mia!
Penso anch'io che quel '4 in matematica' della signature fosse scaramantico :D
GRANDE SERG!
con tutti gli "in bocca al lupo" che ti avevo fatto non potevi sbagliare!;)
E adesso goditela!:cool:
Dimenticavo....io pensavo ti diplomassi come perito elettronico visto i tuoi smaneggiamenti: avevo già immaginato vederti arrivare con una tesina sui tritubi:D : avresti fatto la tua porca figura! (ammesso che la commissione riuscisse a seguirti:p )
Ex-ignorantone, complimenti vivissimi!!!!
Ma hai fatto come quella pippa di Del Piero e quello scienziato di Vieri che studiano (?!) con CEPU oppure hai faticato sul campo???? :D :D :D
Rimanendo serio, complimenti, non è per niente facile studiare conducendo una vita "normale" con banca, famiglia e Barco a carico.
Ronciglione ha aumentato la quota di diplomati!!!!:cool:
ciao