uscito per comprare Philips 42pfl3605, bloccato per l'offerta di Samsung le40b750t2..
Buonasera a tutti,
è il primo post che scrivo nonostante da circa 3 settimane seguo attentamente il forum per cercar di comprendere qualcosina in più su un possibile tv lcd da acquistare.
Veniamo al dunque, avendo un budget limitato a 500 euro circa, mi ero deciso ad acquistare un Philips 42pfl3605 visto in offerta(499 euro) in un noto negozio della mia zona.
Premetto che l'utilizzo che ne farò del televisore sarà prevalentemente vedere programmi sul digitale terrestre, qualche filmetto in blue-ray (poca roba...) e giocare con la xbox360. Nonostante commenti discordanti sul suddetto tv(ma non poteva essere altrimenti su una televisione di fascia entry level..) oggi mi accingo a comprarlo al negozio quando...accanto a questo modello trovo un SAMSUNG le40b750t2 scontato al 50% e del prezzo di 579 euro.
Aimè sul samsung ho cercato oggi qualche notizia o informazione al riguardo ma con scarsi risultati...speravo nel vostro aiuto qualora conosceste questo particolare modello che mi ha stuzzicato alquanto.
Vi ringrazio anticipatamente
Un saluto a tutti