Visualizzazione Stampabile
-
Scelta giradischi
Ciao,
sono alla ricerca del mio primo giradischi e vorrei acquistare un buon usato max 200€, tra quelli sotto elencati quale mi consigliate?
- Thorens TD 165 ( Testina aspetto info ) 150€
- Thorens TD 318 con testina DENON DL103 200€
- Pioneer PL112D con testina Goldring Elan MM nuova 120€
Grazie
-
Prendi il TD 318 , con il suo sistema sospeso su lamelle , molto meno critico del TD 165 , e piu' efficace . Ho il 321 , stesso sistema , tarature frequenti? NO grazie!:p
-
oltretutto il 318 ha la dl103 che è una "signora" testina :) sempre ammesso che sia in buone condizioni solo questa ha un costo non indifferente, ovviamente ci vuole un pre per mc a bassa uscita o uno step-up
-
Grazie ragazzi,
Vediamo se riesco a concludere in caso vi contatto per maggiori info per il 318
-
Te ne intendi di giradischi?
Se è proprio il tuo primo, stai attento alle sòle come si dice a Roma. Con quel budget ci compri un project nuovo.
Fai un po' te...
-
Fatto ragazzi, ho fatto un'affare...... con 120€ mi sto portando a casa un Thorens TD 318 + un ampli NAD 3020B tutto perfettamente funzionante. :D
Sulla testina non ho nessuna info, ma poco importa perchè appena posso la sostituisco. ;)
Appena arriva il tutto posto qualche foto, mi piacerebbe revisionare il thorens seguendo qualche guida in rete.
-
Citazione:
Originariamente scritto da bimbumbay
Fatto ragazzi, ho fatto un'affare...... con 120€ mi sto portando a casa un Thorens TD 318 + un ampli NAD 3020B tutto perfettamente funzionante. :D
porca trota .... ma chi è che ti ha regalato la roba ? ne ha ancora per me ?