Visualizzazione Stampabile
-
[BD] Giustizia privata
Scheda Tecnica
Produttore Moviemax
Distributore Mondo Home Entertainment
Anno pubblicazione 2010
Area 2 - Europa/Giappone
Codifica PAL
Formato video 2,35:1 Anamorfico 1080p
Formato audio 5.1 DTS HD: Italiano Inglese
Sottotitoli Italiano NU Inglese
Tipo confezione Slipcase
Numero dischi 2
Codice EAN 8032442219810
CodiceProdotto 21981
EXTRA
Giustizia in bianco e nero
Il problema legale
Effetti speciali
Dietro le quinte
Interviste
Trailers
RECENSIONE
http://www.blu-ray.com/movies/Law-Ab...-Blu-ray/8353/
---------------------------------------------------------
Mi è appena arrivato da dvd-store il suddetto film di cui me ne hanno parlato un gran bene :D
-
Anche su questo BD aspetto una tua recensione.....ciaoooooo;)
-
intanto ti dico la mia: ottimo blu ray. molto buono sia il video con l'audio.
nelle scene d'azione c'e' una bella spinta del sub ,in particolare in qualche esplosione durante il film e in generale un buon mix. video molto incisivo.
film tecnicamente valido ,forse non indimenticabile ma da vedere almeno una volta.
-
Acquisterò sicuramente questo bluray!! Ho visto il film al cinema e mi è piaciuto tantissimo, scommetto che in bluray darà il meglio!
-
lo prendero'anch io in blu ray, al cinema mi è piaciuto piu di quanto mi aspettassi dal trailer. Davvero ottimo per il suo genere. Fra oggi e domani se arriva in negozio lo prendo e posto le mie impressioni. Grande gerard butler in questo film
-
Video: 9
Audio: 8
Film: a me è parso bruttino ma mi ha divertito.
-
video buono per questo bd ma francamente debbo capire la scelta di mettere due bd(uno per la cinematografica e uno per la estesa) di cui quello con la versione estesa tutto in inglese con i sub....ma dico in seamless con la cinematografica e solo le parti i n + in inglese con i sub...no?spero che william ci spieghi questa scelta che a me pare poco comprensibile
-
questo film mi e' piaciuto sino a 3/4, poi a mio giudizio si sono persi
in un bicchiere d'acqua, tralasciando dei particolari con conseguente
perdita d'interesse.
cito ad es.
Spoiler: |
quando scoprono il magazzino con tunnel annesso sinoal carcere........ma un tipo del genere che pianificava anche l'impossibile non ha pensato ad un sistema che l'avvisasse in caso di intrusione |
non lo acquistero in BD
-
Dopo aver rivelato particolari essenziali della trama e aver rovinato la visione a tutti quelli che ancora non l'hanno visto e avevano intenzione di vederlo, pensi che imparerai a mettere lo spoiler????:mad:
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
....ma francamente debbo capire la scelta di mettere due bd(uno per la cinematografica e uno per la estesa) di cui quello con la versione estesa tutto in inglese con i sub....ma dico in seamless con la cinematografica e solo le parti i n + in inglese con i sub...no?
proprio nessuno(william?)ha una spiegazione?
-
Visto ieri,film noioso e con una storia piuttosto prevedibile,BD di buona fattura,con un buon video e un buon audio.
Consiglio solo noleggio.....ciaooooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
proprio nessuno ha una spiegazione?
Magari il montaggio è talmente diverso (musiche comprese che risulta impossibile usare il seamless branching (vedi il BD di donnie darko).
-
Visto ieri sera, film carino scorre bene ma è abbastanza scontato per certi aspetti troppo!!
video e audio buoni.
Video 8.5 (pulito e abbastanza dettagliato)
Audio 8.5 (nelle scene di esplosioni e spari sono molto incisivi sub e surraund anche i dialoghi sono molto limpidi e chiari)
Consiglio il solo noleggio. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da l.ledd
quando scoprono il magazzino con tunnel annesso sinoal carcere........ma un tipo del genere che pianificava anche l'impossibile non ha pensato ad un sistema che l'avvisasse in caso di intrusione |
Perchè, vogliamo parlare del fatto che
ha messo una bomba in una valigetta e non ha pensato che potevano trovarla e spostarla.... |
Il finale, IMHO, è proprio tirato via...peccato perchè il film non è male.
-
Io ho avuto dei problemi con questo disco, all'inizio non agganciava il segnale audio, ho meglio dall'ampli riportava correttamente le codifiche ma non si sentiva assolutamente niente!!
Poi si è riverificato in seguito durante la visione!! :(
Per il resto buon BD, sia per Video che per Audio (se si esclude il mio problemino)