Visualizzazione Stampabile
-
Cuffie On-ear per iPhone
Un saluto a tutti, avevo bisogno di un consiglio per la sostituzione delle cuffie classiche dell'iphone 3gs, dal momento che non sono espertissimo in tale ambito. Ero orientato ad una soluzione on-ear, anche se meno pratica
avevo valutato le seguenti cuffie nel range 35-70€, di cui una integra anche la funzione microfono:
-Sennheiser PMX 90: 35€ circa (apparentemente comode per l'ergonomia, no microfono, quindi da utilizzare con adattatore mic griffin smarttalk o analogo, che potrą cmq tornare utile in futuro con altre cuffie)
Sennheiser Worldwide - PMX 90
-Sennheiser HD 218i: 69€ circa (che integrano anche il microfono ed il controllo volume)
Sennheiser Worldwide - HD 218i
-Pioneer MJ31: 49€ circa (anch'esse da utilizzare eventualmente con adattatore per mic)
SE-MJ31 Cuffie dinamiche completamente chiuse pieghevoli Street Move dai bassi potenti (1000mW) - Pioneer Full size
avete qualche consiglio da darmi? :D
-
-
-
epr quel poco che cont il mio consiglio, io ho provato le mie Grado 60 sull'iphone 4, da file flac fino a 24/96, giusto epr sapere come si sentiva... magnifiche, davvero sbalorditivo... a patto di amare il suono delle cuffie, il risultato era tutto quello che c'e' nel file te lo godi ovunque sei... se puoi prova a sentirle
ciao
-
epr quel poco che cont il mio consiglio, io ho provato le mie Grado 60 sull'iphone 4, da file flac fino a 24/96, giusto epr sapere come si sentiva... magnifiche, davvero sbalorditivo... a patto di amare il suono delle cuffie, il risultato era tutto quello che c'e' nel file te lo godi ovunque sei... se puoi prova a sentirle
ciao
-
un po' troppo su con il prezzo :rolleyes:
-
riesumo questo thread per chiedere consiglio su cosa prendere attorno ai 100 euro per sostituire quelle di serie (penose).
ho visto un po in giro ed ho trovato:
Klipsch Image S5
Monster 127593 Turbine
bose (ma non mi fido)
???????????
grazie per i consigli !