ciao a tutti secondo voi amplificatori come questo sono buoni o almeno accettabili?
---[cut]---
grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti secondo voi amplificatori come questo sono buoni o almeno accettabili?
---[cut]---
grazie
I link a ebay qui sono vietati.
Piuttosto che prendermi quello ( che non conosco ), vado a cercare qualche amplificatore usato ( che conosco ).
Non farti ingannare, potrebbe essere uno specchietto per le allodole...nessuno regala niente in HT, ne in HI-FI....;)
quindi sapreste dirmi qualche marca di buoni amplificatori? a me servirebbe una potenza di circa 200 watt rms mi potete dire quanto costano più o meno? grazie
200 Watt. sono tanti :eek: guarda i rotel ( usati ) hanno anche la possibilità di essere messi a ponte.
Mi dici quanto vorresti spendere ? Cosa ci devi pilotare ?
ho due casse passive che tengono tranquillamente 100watt.....mmm con un 100-150 euro cosa ci posso comprare?
Non ti serve un amplificazione tanto muscolosa ameno che non abbia in casa due Spendor LS 3/5 da 83 db e 15 ohm...:D
Per quella cifra è difficile trovare roba valida, guarda nel mercatino del forum se trovi qualcosa....
ora ho un dubbio ma se io ho 2 casse da 100 watt non serve un amplificatore da 200watt? :confused:
No potrebbero bastare anche soli 10 Watt per farle suonare al meglio.
Ho pescato questa discussione perchè non ho trovato info per quello che chiedo e mi sembra che il titolo di questa discussione sia per la stessa questione.
Dunque:
inserire 2 ampli mono NVA A80 (da prendere usati) nella mia catena sarebbe buona cosa, o questi finali non sono granchè? Sul web sono proprio scarsissime le informazioni su questo finale
Grazie a chi vorrebbe rispondermi
..non c'è prorpio nessuno che conosce questo finale?