chiedo a voi luminari dovendo acquistare un dvd da circa 250 euro , quello secondo voi con le migliori caratteristiche audio video a parita' di prezzo.
io avrei individuato questi 3:
pioneer 575 o 565
onkyio 501
oppure:confused:
Visualizzazione Stampabile
chiedo a voi luminari dovendo acquistare un dvd da circa 250 euro , quello secondo voi con le migliori caratteristiche audio video a parita' di prezzo.
pioneer 575 o 565
onkyio 501
Per quanto ne so, il player DVD-audio/video/SACD Pioneer DV-565A-S monta un convertitore video D/A a 27 MHz/10 bit ed uno audio a 24 Bit/192 kHz.Citazione:
baldo1971 ha scritto:
pioneer 575 o 565
onkyio 501
L'Onkyo DV-SP501 (evoluzione del precedente DV-S501), dispone invece di un convertitore video D/A a 54 MHz/10 bit ed un convertitore audio D/A a 24 Bit/192 kHz. Quanto alla compatibilità, quest'ultimo non legge i SACD (legge invece CD-R, CD-RW, DVD-R/RW, MP3, MWA, JPEG e Photo-CD); ha l'uscita digitale selezionabile a 96 o 48 kHz, ma non anche la component, di cui dispone invece il Pioneer DV-565.
Questa è la brochure dell'Onkyo DV-SP501 (che, tra l'altro, dovrebbe pure essere in offerta da Videodigit ;) ; prova a dare un'occhiata).
Ciao ;) ,
Antonio.
grazie antonio ... quini se non ho capitp male tu consigli onkyo??
ciao
davide:)
Ti dirò: mi sono limitato a darti qualche indicazione, non avendo esperienza diretta né con Pioneer né con Onkyo. Certo che l'assenza delle uscite component sull'Onkyo costituirebbe per me quantomeno un motivo di perplessità.Citazione:
baldo1971 ha scritto:
grazie antonio ... quini se non ho capitp male tu consigli onkyo??
ciao
davide:)
Infatti, io ho preferito un bel Philips 963sa, che ho acquistato usato da un mesetto circa (non solo per le component, ovviamente) ;).
mi ricordo... tanto e' vero che ti avevo consigliato un link francese , ma poi lo hai preso al mercatino mi pare. certo che se trovassi un 963 , un sacrificio economico lo farei , ma sembra che
anche in germania siano ormai irreperibili. a meno che qualcuno non conosca qualche sito "GIUSTO" che spedisca in contrassegno.
ciao
davide
Guarda, non vorrei sbagliare, ma da qualche parte qui nel Forum ho letto di qualcuno che l'ha trovato in Germania a - credo - meno di 400 €. Adesso provo a fare una ricerca e ti so dire.Citazione:
baldo1971 ha scritto:
mi ricordo... tanto e' vero che ti avevo consigliato un link francese , ma poi lo hai preso al mercatino mi pare. certo che se trovassi un 963 , un sacrificio economico lo farei , ma sembra che anche in germania siano ormai irreperibili. a meno che qualcuno non conosca qualche sito "GIUSTO" che spedisca in contrassegno.
ciao
davide
Ciao ;) ,
Antonio.
Ecco un indirizzo dove trovare il philips 963:
http://www.computeruniverse.net:D 435€ nuovo.
ma non so se il sito è affidabile e di tedesco non ne capisco!!!!
sto cercando anch'io un lettore dvd e dopo i preziosi consigli di Alberto mi sono orientato sul Pioneer 668, l'ho trovato d'importazione in un sito italiano:
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=6646# a 667€
Ora sono un pò indeciso fra i due, magari qualcuno mi sa dare una ultima dritta.:confused:
Spero di esservi stato di aiuto!!!
ciao.
onestamente io non voglio spendere cosi' tanto, anche perche' il mio e' un acquisto temporaneo in attesa di acquistare un vpr al quale affianchero' un lettore come si deve , ora ho solo bisogno di un lettore economico ma valido soprattutto dal punto di vista audio....
qualche consiglio?????
Pioneer 575 con convertitori video a 108 mhz.
in effetti ho letto la recesone su afdigitale del 575 ma la differenza e' solo nel convertitore?
Philips 963sa , magari un buon usato ;) .Citazione:
passy ha scritto:
Ecco un indirizzo dove trovare il philips 963:
http://www.computeruniverse.net:D 435€ nuovo.
ma non so se il sito è affidabile e di tedesco non ne capisco!!!!
sto cercando anch'io un lettore dvd e dopo i preziosi consigli di Alberto mi sono orientato sul Pioneer 668, l'ho trovato d'importazione in un sito italiano:
http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=6646# a 667€
Ora sono un pò indeciso fra i due, magari qualcuno mi sa dare una ultima dritta...