Un saluto a tutti! sono un nuovo iscritto ma seguo questo sito già da un pò.
Da quanto ho capito qui le regole se non rispettate, gli utenti vengono subito fatti fuori,dovrò stare attento:D ;)
Visualizzazione Stampabile
Un saluto a tutti! sono un nuovo iscritto ma seguo questo sito già da un pò.
Da quanto ho capito qui le regole se non rispettate, gli utenti vengono subito fatti fuori,dovrò stare attento:D ;)
Non sai quanto ci fa piacere sentire la seconda frase che hai scritto. :cool:
Benvenuto tra noi. :)
Una domanda Obiwankenobi,ma "junior member" che vuol di? mica che so un ragazzino spero....
grazie dell'accoglienza comunque:)
Indica il numero dei post nel forum.
A mano a mano che la tua partecipazione fattiva nel forum ti farà aumentare il numero dei post, la scritta cambierà automaticamente.
Benvenuto Junior :D
Occhio alla penna :D ...............ad ogni errore sono volatili x diabetici :ciapet: !!!
Cmq benvenuto tra NOI :p ..............
huh?.....cosa vedo?:eek: ozzy osbourne?.........siiii e lui!!! grande!:asd:
The madman is back ......................anche se io (con i black sabbath) preferisco ronnie james dio.
Anch'io preferisco il mitico Ronny,peccato ci abbia lasciato:(
WE ROCK!!!!!
Ebbi la fortuna di vederlo dal vivo 2 volte: 1° monster of rock in ASSOLUTO IN ITALIA : R.J.D. + HELLOWEEN + SKANNERS - DREAM EVIL TOUR special guest WARLOCK (mitica DORO PESCH).
Ho persino il SUO autografo (R.J.D.)......................che CHIULO :p .
Che invidiaaa!!!!
e pensare che io non ho ancora avuto il piacere di assistere a un concerto metal,dalle mie parti se va tutto bene,te becchi gigione & donatello (ma chi k@zzo so?) aspetto i metallica a roma,se verranno:)
Occhio che Ivan e' un vampiro :D :p
Se è un vampiro ho già pronta una bella scorta di aglio,la prudenza non è mai troppa:asd:
Nel senso che vivo di notte ..................infatti lavoro dalle 23:00 alle ore 07:00.
SEMPRE !!! Sono un portiere di notte ................come la canzone di Ruggeri.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
Ivan prima o poi vengo a farti visita ;)