Sotto i 1500-1600€ quali sono le marche e quali serie propongono TV FULL LED da 46-47" circa???
Per ora ho trovato solo LG serie 8800
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Sotto i 1500-1600€ quali sono le marche e quali serie propongono TV FULL LED da 46-47" circa???
Per ora ho trovato solo LG serie 8800
Grazie
UPPP :mc:
Anche la Sharp ;) Non i quattron ma la serie prima!
Ma quindi è un modello vecchio?Citazione:
Originariamente scritto da ArchosFun
Perché sul sito Sharp io come tecnlogia vedo solo EDGE LED... :(
http://www.sharp.it/cps/rde/xchg/it/...tml/tv-lcd.htm
e ho selezionato solo "retroilluminazione a led" e da 40" in su
Toshiba 46sv685 ma solo online e si trovano ormai solo gli ultimi rimasugli.
Poi ci sarebbe il Philips 9704 intorno a 1700 euro online ma anche questo è un modello dell'anno scorso, però pare sia ancora in piena vendita a giudicare dagli innumerevoli siti che lo propongono.
Se cerchi qualcosa di quest'anno cercherai invano perchè i prezzi sono molto più alti di quella cifra!!!!
Citazione:
Originariamente scritto da aryan
Si è un modello dell'anno scorso (modello Sharp LE700/LE705) ed è full led senza local dimming, per cui non è nemmeno di una fascia particolarmente elevata.
Per il prezzo da te proposto (online) troveresti modelli ottimi e validissimi quali il Sony 46NX710 oppure il Samsung 46C8000 che sono edge led con local dimming.
Controllo un attimo i prezzi! Cmq grazie! :)
PS: sto valutando anche la Samsung 46C6900(modello recente) dotato di local dimming e di alcune caratteristiche della serie 7000 e 8000... :D
Interessante il C6900.
In pratica dovrebbe essere un C8000 senza il 3D e con 100 anzichè 200HZ e con satellitare integrato!!
E 600fps come la serie 7000, contro i 400 dei fratelli minori della serie 6000 e gli 800fps della 8000... :)Citazione:
Originariamente scritto da rickiconte
E il decoder sat che mi pare non ci sia sul C8000
l'unico full led con un local dimming degno di questo nome è il toshiba 46sv685, i local dimming sugli edge led non hanno molto senso, o meglio fanno ben poco