Bose Acoustimass 10 Series IV 5.1 o cos'altro?
Salve a tutti, imploro il vostro aiuto :(
ho vinto un buono di 350 "dollari" (mi trovo in canada). Anzi a dire il vero ho vinto un lettore bluray della lg250 GB ma dato che ho appena comprato un OPPO93 sono riuscito ad avere un buono da spendere sull'home theatre.
Hanno in saldo delle casse Bose Acoustimass 10 Series IV 5.1 a 800$ (ovviamente ci dovrei aggiungere un po di soldi), confrontando i prezzi su amazon sembra che sia un ottimo prezzo.
Pero' ho letto in giro che molti snobbano le bose definendole ipercostose per quello che offrono. Da ignorantissimo nel settore avrei giurato che la bose era la migliore. Mi suggerite di stargli lontano?
Gli dovrei poi ovviamente comprare un ricevitore e pensavo ad un onkyo con uscita dhmi 1.4 per il 3D.
Ho tempo fino al 4 dic per decidere l'acquisto da fare. purtroppo il negozio non ha una scelta infinita di marchi di casse e altro, ve lo posto il link nel caso qualcuno volesse dargli un'occhiata, grazie mille!
http://www.futureshop.ca/en-CA/categ...20fbcd8fe6en01
dimenticavo nel caso volesse dare un occhiata anche ai recivers in questo negozio (credo siano quelli che noi chiamiamo amplificatori) scusate la superignoranza ma appunto per questo chiedo info, non vorrei buttare soldi data l'enorme spesa! :confused: