HT per pivellino con panasonic g20
Ciao a tutti.
in primis volevo farvi i complimenti per il forum/sito stupendo(c'è di tutto qua sopra:D )
Ma veniamo al dunque.
Dopo mille peripezie ho acquistato un panasonic g20 50 pollici (grazie ai consigli del forum) e ne sono soddisfattissimo.
In contemporanea ho acquistato anche un hd multimediale per usare principalmente mkv(ke si è rivelato una zozzeria :D ) e ora mi manca l'ht.
Lo spazio non è un problema ma non dispongo di una cifra esagerata 500 euro indicativi e ho visto ke sul sito consigliate l'Onkyo 6305.
vedendo un po in giro molti dicono che i samsung ht-cxxx sono abbastanza ok(ma qua sul forum non li consigliate x niente) e non vi nascondo ke sono molto attratto dal ht-c5500 sopratutto perchè con 400euri avrei anke il lettore bluray.
ora mi chiedo, se propio vorrei prendere un ht completo (non mi va di comporlo...diffusori...ampli ecc) con lettore bluray integrato ne esistono di accettabili? non sono uno ke cerca la perfezione, vorrei solo godermi ogni tanto un bluray (o mkv) sul panasonic con la mia morosa:D
se propio la cifra non è sufficiente per acquistare qualcosa di decente,consigliate lo stesso qualcosa cosi ke io possa farmi un idea del budget necessario(non è impossibile ke quei 500 euri crescano)
oppure un altra ipotesi è, onkyo 6305 mi tengo il lettore mkv e per i bluray userei la ps3....forse è meglio?
Grazie a tutti in anticipo!!!!