Visualizzazione Stampabile
-
casa nuova tv nuova
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio di gente esperta.... Ho da poco acquistato casa e sono in procinto di comprarmi una nuova tv!!
La distanza dal divano alla tv + di circa 4 - 4,5 metri e quindi ci vuole un tv bella grossa quanti pollici mi consigliate!!?? il problema è che io nn me ne intendo e con tutte quelle cose che fanno adesso nn so nemmeno da che parte farmi!! il budget è sui 2000€ megli oal plasma o lcd? il 3d conviene o per ora nn ne vale ancora la pena? didemi voi!! se avete bisogno di altri chiarimenti fatemi sapere!! grazie in anticipo :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Croce
... meglio al plasma o lcd? il 3d conviene o per ora nn ne vale ancora la pena? didemi voi!! se avete bisogno di altri chiarimenti fatemi sapere!! grazie in anticipo :)
Dovresti indicare cosa vedrai sulla nuova TV ?!?! ... segnali HD (bluray, Sky HD, etc) o standard cioè SD tipo TG, DVD, Quark, Zelig, etc...
SALUTI
MASSIMO
-
a ok allora bluray e sky!!! comunque per il budget posso arrivare al massimo a 3000 se proprio ne vale la pena!!!!
-
Citazione:
.... ok allora bluray e sky!!! ...
Spazio permettendo ... il plasma 63PS7000 by Samsung.
SALUTI
MASSIMO
-
cavolo è prorio grande!!! Comunque nn penso di avere problemi di spazio!!
Mi chiedo solo una cosa ma il 3d conviene cioè si vede bene o sono soldi buttati??
-
Citazione:
.... ma il 3d conviene cioè si vede bene o sono soldi buttati??
Il 3D lo trovi ormai in quasi tutti i top di gamma, questo però non inficia sulla visione del 2D;)
SALUTI
MASSIMO
-
ok grazie adesso cerco qualche posto dove ce l'abbiano in esposizione per dargli in occhio dal vivo!!! grazie per il consiglio