Dubbio sulla qualità del mio attuale Panasonic PZ8
Circa un anno e mezzo fa acquistai questo tv, su consiglio di molti, poichè su quella cifra (800 euro circa) non potevo trovare nulla di meglio....e in effetti della stessa fascia nessun tv mi ha colpito di più di questo Panasonic.
Ad oggi però, mi sorge un dubbio, magari inutile: questo tv vale qualcosa ? o ci sono già tv che lo sovrastano in tutto e per tutto ?
Escludendo il 3d per ora (tecnologia che non considero), ed escludendo le varie funzioni aggiuntive (sky porte aggiuntive e blabla), a livello prettamente visivo (quindi di pannello) cosa vale oggi questo tv ?
mi pongo da giorni questi dubbi, ma non perchè abbia reale necessità di cambiare tv, più che altro per una questione diciamo psicologica ecco. so che può sembrare un dubbio stupido, ma se qualcuno può aiutarmi a dissipare questi dubbi, gliene sarei grato :)
In sostanza, quali tv li sono al pari e quali superiori, restando in un certo budget di prezzo e grandezza ?
Nel qual caso voglia cambiare tv, per esempio, avrebbe senso vendere questo, caricarci su un 3/400 euro e prendere un led attuale, o un plasma più recente... o mi converrebbe solo aspettare qualche tempo e andare direttamente sugli oled ? o magari far calare di prezzo ancora per po i led ?
Insomma, sono un po dubbioso :(
chi può dirmi 2 paroline di consiglio ?
Grazie