Centrale da accoppiare a IL TESI 504
Salve a tutti
Sono un possessore di due frontali INDIANA LINE TESI 504 a giorni dovrei acquistare un centrale quindi vorrei valutare per bene cosa accoppiare a questi due diffusori.
Sebbene in tutto il forum si consiglia sempre di prendere un centrale della stessa marca e modello dei frontali vorrei chiedervi, oltre al TESI 704 quale centrale secondo voi potrebbe andare bene accoppiato ai miei frontali?
Il dubbio nasce dal fatto che il TESI 704 mi convince davvero poco, a partire dal prezzo veramente basso (di altre marche, tipo wharfedale, il centrale più cesso costa 159 euro), poi in giro per il forum leggevo che i woofers vibrano veramente poco, e ciò mi fa intimorire per le frequenze basse sopratutto nelle voci maschili, ma il punto primario è che purtroppo soffro di lievi problemi di udito quindi preferirei avere un centrale dove la voce viene riprodotta in modo più definito possibile.
Ovviamente il budget è limitato quindi non posso permettermi roba b&w da 400 euro, però se nel range 150-200 euro ci fosse qualcosa di meglio rispetto al TESI 704 sarebbe ottimo.