Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio ht entry level
Buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e vi scrivo per un consiglio su acquisto per un ht entry level per 50% film e 50% musica.
Premetto che devo sostituire un combo LG dal suono osceno e dopo varie ricerche la mia scelta è tra:
pioneer htp 200 e
Onkio ht s6305.
secondo voi la differenza di qualita' tra i due sistemi è notevole considerando che il pioneer costa quasi 100 euro in meno? e per la musica quale dei due è migliore considerando che sara' un acquisto definitivo e vorrei ascoltare i cd o la radio in modo decente?
Grazie a tutti.
-
Molto meglio onkyo 6305 ..................
-
Tra i due come ti ha detto ivan meglio il 6305, ma sappi che per ascoltare la musica i diffusori del kit non sono il massimo..certo rispetto ad un combo da supermercato (come mi sembra di capire hai al momento tu) ti sembrerà un altro mondo... ottimo invece per l'aspetto HT (parliamo sempre di entry level ovviamente ;) ).
-
Grazie, in effetti non ho mezzi di confronto se non il mio ht LG da supermercato comprato 5 anni fa che ha un suono cupo che anche un mini hi-fi da 50 euro suona meglio. Con questo ONKIO quindi dite che riesco ad ascoltare decentemente la musica o è meglio qualche altro prodotto? Lo so che il bugedt non è un gran che ma è questo che posso spendere.
Grazie
-
SI, fidati NON c'e' paragone :rolleyes: .................