Visualizzazione Stampabile
-
Cosa cavolo compro ?
Ciao a tutti , voi che meglio di mille siti specializzati mi avete sempre dato le informazioni piu' attendibili da quando mi avete fatto comprare il proiettore epson tw-600 anni fa.
Solo voi potete aiutarmi.
Fino a qualche giorno fa avevo sui 1500-1600 euro di budget e mi muovevo indeciso tra il televisore al plasma lg pk 250 da 60" e il proiettore epson tw-3600.
Non sto a tediarvi sui motivi per cui ho deciso di optare per il televisore al posto del proiettore ma ora e' accaduta una cosa nuova;)
Stasera mia moglie ha esordito.......amore ascolta ma visto che il 3d al cinema piace tanto a me e a tua figlia , perche' non compri un bel televisore grande in 3d ?
Io con fare da gatto e la volpe ho risposto...... Ma amore , altro che 1600 euro , qui si va a spendere molto di piu'.....non si puo'
........ Va bene , anche se spendi 3000-3200 euro va bene lo stesso , se per il 3d .....
Io con malcelato disinteresse le ho detto che se proprio volevano , le avrei accontentate :D dovevate vedere la mia faccia ipocritamente disinteressata! Una vera vergogna.
Ora cosa posso comprare con questa cifra oltre i 50 pollici meglio 55 o 60 che sia in 3d ?
Non mi importa se plasma o lcd visto che alla fine entrambi presentano pregi e difetti , tanto continuerei a tenere il proiettore tw-600.
Grazie gente , aiutatemi.