http://catvllo.altervista.org/bul.jpg
Salutoni.
CATVLLO
Visualizzazione Stampabile
http://catvllo.altervista.org/bul.jpg
Salutoni.
CATVLLO
Me la vendo subito :D :D :D
:eek: :eek: :eek: :D
Ragazzi, in quest'afa estiva un immagine così rischia di mandarti al creatore (a proposito di creatori, grandi complimenti alle mamme ed ai papà di codeste figliole...:cool: :cool: :cool: ).
Mi sa che non gioco più a calcetto finchè non mi rimediano degli avversari così... Io sono molto portato alla marcatura :D :D :D .
ciao
Non per scarsa fiducia, ma ti vorrei proprio vedere a marcare diciassette "creature" del genere :D ... in un unico match, poi :D ...Citazione:
maurocip ha scritto:
... Io sono molto portato alla marcatura...
Ma io marco a zona... Chi capita capita!!!!:cool:Citazione:
Non per scarsa fiducia, ma ti vorrei proprio vedere a marcare diciassette "creature"
Volendo posso marcare a uomo, pardon, donna, ed allora prendo la prima in basso a sx. :D
ciao
Che, dall'espressione, dovrebbe essere (come diceva Brera) la "centravanti di sfondamento" :D :D :DCitazione:
maurocip ha scritto:
...ed allora prendo la prima in basso a sx...
Ragazzi, vi posso assicurare che non è uno scherzo... Poco fa sono stato invitato ad assistere a una partita di calcetto femminile che si disputerà stasera :eek: :eek: :eek:
ma non credo sia all'altezza di quanto postato qui!!!!!Citazione:
Ragazzi, vi posso assicurare che non è uno scherzo... Poco fa sono stato invitato ad assistere a una partita di calcetto femminile che si disputerà stasera
Comunque buon divertimento
Ecco fatto :mad: ... Mi hai riportato alla cruda realtà :mad: :mad: :mad:Citazione:
maurocip ha scritto:
ma non credo sia all'altezza di quanto postato qui!!!!!
Comunque buon divertimento
Un aggiornamento è d'obbligo.
Ieri sera partitina niente male, come sospettato da qualcuno il livello generale non era neanche lontanamente paragonabile a quello della nazionale di CATVLLO :( ... Anche se, devo dire, la numero 11 :p :p :p ...
Io mi proporrei invece come massaggiatore! Certo che non lo farei qui, nella locale squadra femminile del Cus direi che c'e' un livello di androgenia piuttosto alto:eek:
Ciao
Confermo... ieri sera, per esempio, io e i miei amici credevamo che uno dei due portieri fosse un uomo, finché non l'abbiamo sentita chiamare per nome :eek: :eek: :eek:Citazione:
Guido310 ha scritto:
...direi che c'e' un livello di androgenia piuttosto alto...
:eek: :eek: :DCitazione:
Psychorunner ha scritto:
Confermo... ieri sera, per esempio, io e i miei amici credevamo che uno dei due portieri fosse un uomo, finché non l'abbiamo sentita chiamare per nome :eek: :eek: :eek:
Citazione:
NO COMMENT....