Visualizzazione Stampabile
-
Scelta 46"
Salve, questo è il mio primo messaggio nel forum. :)
Devo acquistare una TV 46" FullHD con un budget massimo di 1200€ e necessità di prenderlo in negozio, non online.
L'utilizzo sarebbe prevalentemente in SD con probabile passaggio a SkyHD successivamente.
Ho visto che c'è il Sony KDL-46EX402 a 790€ da MediaWorld, andrebbe anche bene perché non ho grandi pretese, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i 50Hz, preferirei un 100Hz.
Ci sarebbe un Toshiba 46SL733 a 1099€ da Auchan, praticamente il prezzo di listino. Da Expert ed Euronics ci sono tutti modelli fuori budget o con prezzi gonfiati... non voglio comprare online ma neanche prendere fregature!
Come potete vedere non so granché bene che pesci prendere, potete consigliarmi qualcosa voi? Grazie! :)
-
considerato l'utilizzo e il budget devi prediligere o toshiba o samsung...
é per te il utilizzo importante l'azione di scaler e deinterlacer (in futuro) e qui i sopracitati sono ben messi...
vedi quale più ti aggrada... ;)
-
Che ne pensate del Philips 46PFL5605 a 999€ ?
-
Un 55" sarebbe troppo grande?
Da med..Wo... c'è l'offera per LG 5308 e dovrebbe essere al prezzo che hai indicato (o poco di più).
Saluti.Luca
-
55" è troppo grande, il 46" è perfetto... poi se riuscissi a stare entro i 1000€ sarebbe ancora meglio! Di quel Philips che mi dite?
-
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=160382
Questa è la discussione uficiale della serie che ti interessa, prova a chiedere li, questo tv non lo conosco propio, mi dispiace.
Saluti.Luca
-
-
Una domanda, non acquisteresti online neanche da siti tipo Me...W.... ?perche ci sono delle offerte molto interessanti.
Saluti.Luca
-
Lo so che online risparmierei un bel po', ma mio padre non si fida e vuole che lo prendiamo in negozio. Tuttavia sfruttando i sottocosto la differenza diventa minima.
-
Per la cronaca alla fine ho acquistato un Philips 46PFL5605H a 899€ da Expert! :)