[Sfogo VT20]Disgustato dalla politica commerciale di Panasonic
Scusate lo sfogo ma dopo l'ennesima delusione presa negli ultimi sei mesi grazie al mio 50VT20 ho sentito il bisogno di condividere il mio pensiero con qualcuno che non fosse la mia compagna e che mi potesse capire!
Ho acquistato il VT20 a giugno per poter guardare i mondiali in una TV più grande del mio glorioso CRT philips 32"(è già vista la magra figura della nostra nazionale potevo evitare), l'ho pagato 2.599,00 e premetto che non sono tra i fortunati che hanno goduto di promozioni superspeciali con golcard e via dicendo, anche se l'ho acquistato in un pv del genere.
A conti fatti non posso dire di essere soddisfatto della qualità della TV ma non è di questo che voglio parlare, quanto dal fatto che trovo assurdo che nella medesima grossa catena di negozi in cui ho acquistato il mio Panasonic, oggi lo stesso sia in vendita a € 1.751,20.
In soli 6 mesi quasi il 40% in meno? ma che razza di politica commerciale è mai quasta...ma vale così poco "la migliore TV al Plasma in commercio" (diceva qualcuno)??? Ma allora sono stato proprio un pollo!!! Ho acquistato a + di 2.500 una TV che in realtà ne valeva poco più di 1.500!!!
Per non parlare dello scandaloso caso Avatar, in esclusiva per Panasonic, ma solo per i nuovi acquirenti che con € 1751 si portano a casa TV e Blu-ray, e per me possessore di una TV pagata a prezzo pieno? ah già c'è sempre ebay a + di 200 euro!
Cara Panasonic...da Pioneer non hai acquisito proprio nulla, ne la qualità ne la professionalità...bel modo di soddisfare la clientela!
E con questo chiudo...se pensate sia il caso chiudete pure il topic.
Grazie