Visualizzazione Stampabile
-
[DVD] Blu Profondo
E' vero, è un vecchio titolo del lontano 1999 che ieri sera ho ripescato per un'ulteriore replica, la penultima circa un anno fa.
Storia ben raccontata e ben proposta con scenografie degne di nota.
La resa video è molto buona per essere un film di una decade fà.
Il comparto audio però non lo ricordavo così dotato, nonostante sia un Dolby Digital è dotato di una dinamica da far paura.
Sono stato costretto a calare un pò il volume perchè altrimenti veniva giu tutto, sono presenti delle frequenze molto basse, roboanti!
Per chi non l'avesse mai visionato e per chi volese testare il sistema frontale + sub è caldamente consigliato.
Inoltre disinserendo il sub è possibile dare una piccola valutazione sulla resa delle basse frequenze dei frontali e centrale.
Scheda del film
-
Anche io ne ho una copia e confermo quanto detto :cool: mi piace molto anche a livello di colori molto belli e carichi.
-
Ed e' anche un bel film ;) .................
-
thomas jane è uno degli attori più sottovalutati dell'ultima decade, insieme a timothy olyphant con cui ha lavorato nell'acchiappasogni...
il film è molto carino non fosse per effetti digitali un po' così, come dire... avete capito ;) io preferisco laddove possibile i pupazzi animatronici, troppo digitale stecca sempre
-
la CGI è invecchiata malissimo...:rolleyes:
-
uscirà in bluray ???:rolleyes: