Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/5889.html
Doppio appuntamento il prossimo week end da Home Cinema Solution, Sabato 27 e Domenica 28 Novembre, all'insegna dell'audio di qualità, della videoproiezione e della riproduzione in stereo 3D
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Grande notizia a mio modo di vedere! Per quanto mi riguarda, da interessato a valutare uno dei nuovi Jvc + telo, sto cercando di fare il possibile (organizzando gli impegni con moglie e figlioletto) per essere presente a Milano. Intanto trascorso questo fine settimana mi aspetto i commenti dei fortunati di Perugia...:):cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
. Intanto trascorso questo fine settimana mi aspetto i commenti dei fortunati di Perugia...:):cool:
I 'non fortunati' che non hanno la possibilita' di recarsi a Perugia hanno la possibilita' dell'esame di riparazione :D il week-end successivo a Napoli, dove HCS ripetera' lo 'spettacolo'
-
In ogni caso lo spettacolo c'è stato ma latitano invece i commenti...Sono speranzoso per la giornata odierna...:cool:
-
Simone di HCS ha organizzato un bellissimo evento. Complimenti!!
-
Non ho alcun dubbio. E quindi?!?:D Dire qualche parola in più proprio non si può?:D :cool: