Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/videop...pson_5887.html
Epson annuncia una nuova iniziativa promozionale che consente di acquistare i proiettori 3LCD TW5500 e TW4400 con un sconto rispettivamente di 150 o 100 Euro. L'iniziativa è valida fino al prossimo 31 gennaio 2011
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
WOW che sconti!!! si sono proprio sprecati in epson..
-
Si proprio da non credere...indimenticabili direi......:D :D
-
Se considerate che il tw5500 si trova anche a meno di 2300, il prezzo finale mi sembra buono
-
Come mio solito faccio il 'cattivo', cioe' l'avvocato del diavolo (anche se non e' della santificazione di qualcuno che si parla)....
Questa campagna promozionale, fino a quando e' valida? 31 gennaio 2011 ??
Proprio quando verranno commercializzati i nuovi modelli che abbandonano la tecnologia 3LCD per abbracciare la filosofia costruttiva dei riflessivi ed introdurre quella L-coq ? (non e' un errore di battuta, di 'q' al posto di 's' essendo stato sostituito il silicio con il quarzo).
Gia', perche', a mio avviso, in quella data, gli attuali 3LCD beneficeranno di un ulteriore (piu' consistente) sconto...
-
Ma non era più semplice dire che il listino scendeva di 150 euro? :asd:
Onore al merito di Epson che quanto meno mostra vivacità in un settore ormai asfittico come quello attuale della proiezione... :mano:
Certo è che un tw5500 nuovo a 2000 euro è proprio intrigante :Perfido:
walk on
sasadf
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
Ma non era più semplice dire che il listino scendeva di 150 euro? :asd:
Quando saranno smaltitte le scorte dei negozi il nuovo prezzo ufficiale sarà probabilmente quello scontato.
@blasel non sono così convinto della tua affermazione se guardi il listino attuale 3200, 3600, 4400, 5500 alla luce degli sconti i 4 prodotti sono posizionati linearmente come prezzo. 3200 e 3600 sono appena usciti non penso che toccheranno i prezzi per il momento.
-
Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
in un settore ormai asfittico come quello attuale della proiezione... :mano:
Asfittico????!!!!:eek:
Ma ti sei reso conto della valanga di novità in arrivo un po' da tutti? Con prezzi per un full hd che ormai partono da 1000 euro? :rolleyes:
Gianluca
-
@Gian Luca: lascialo perdere... ormai è diventato un troll in tutti i Forum e ci ha abituato ad una quotidiana e consistente dose di castronerie.
Tornando alla news: dopo aver visto in azione i nuovi modelli L-COQ non riuscirei mai a spendere 2000 e passa euro per i modelli attuali (sebbene siano ancora molto validi). Il livello del nero dei nuovi EH-R4000 (misurato anche dal Manuti) è esemplare e rappresenta un netto passo avanti in casa Epson... così come le lenti motorizzate (con memorizzazione delle posizioni) ed il superiore contrasto. Cmq ogni sconto è sempre ben accetto.
-
@Gian Luca: lascialo perdere... ormai è diventato un troll in tutti i Forum e ci ha abituato ad una quotidiana e consistente dose di castronerie.
Allora non sono il solo a pensarlo........
-
Citazione:
Lo sconto potrà essere richiesto compilando il modulo online entro il 15 febbraio 2011 disponibile all'indirizzo
www.epson.it/cinema. Il pagamento dello sconto sarà poi effettuato al cliente tramite assegno entro il 15 aprile 2011.
Un metodo piu' semplice? :rolleyes:
Nelle pagine dell'enigmistica, una procedura simile la chiamerebbero "Arzigogolo".
Saluti Frasca.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gian Luca Di Felice
Con prezzi per un full hd che ormai partono da 1000 euro? Gianluca
.....anche meno....!!! :D :D :D
E se ne vendono anche, per strano che possa sembrare a qualcuno!
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasel
E se ne vendono anche, per strano che possa sembrare a qualcuno!
Dipende da chi è quel qualcuno.
Se è quello che penso io, è solo chiacchiere e....neanche il distintivo !
Ciao, a presto.
-
-
Funziona?
a me il link non funziona...la promozione è confermata?