ragazziiii lo sto facendooooo il REL T5 al posto di un B&W asw 610....
Procedo?????????
non li ho mai ascoltatiiiiii...........
datemi l'ok e lo prendooooo!!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
ragazziiii lo sto facendooooo il REL T5 al posto di un B&W asw 610....
Procedo?????????
non li ho mai ascoltatiiiiii...........
datemi l'ok e lo prendooooo!!!!!!!!!
.................................................. ......................... No comment....:D
A chi l'arduo compito.................. ??
Togliti OGNI dubbio :ciapet: , se puoi ascoltali :read: .......................
Ciao da IVAN67 :p
io ho acquistato alla fine il T 5
ciao annamario, che cosa ti ha fatto propendere per il rel t5? anche io sono indeciso tra i 2..
E si anchio sono curioso... pero in mezzo cho ficcato alle alternative velodyne 8 e klipsch 10
da quello che ho capito spulciando i vari thread, velo e klpsh cmq sono in reflex, quindi molto diversi come risposta dei cassa chiusa di cui sopra (il rel t5 ed il asw610).Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
prima cerca di capire se vuoi un cassa chiusa o un reflex (io ho scelto cassa chiusa)
Reflex sono meno "invadenti" da quanto ho capito ieri penso...
Devo capire cosa voglio dalla vita sonora :)
I cassa chiusa in teoria quindi dovrebbero andar meglio per la musica?
magnottone allora non hai capito niente ahahah :D !Citazione:
Reflex sono meno "invadenti"
:eek: Sono il peggiore proprio...
Cioè tutto il discorso di ieri ho capito al contrario in pratica.
Avevo capito che il velo sbrodolava quindi era "invadente" :eek:
Appunto...il Velo è reflex ;)
Oddio no si si, scusa doraimon, infatti mi sembrava assurdo di non aver capito una mazza... in pratica prima stavo scrivendo una cosa, ho editato e cambiato, ma mezza frase è rimasta vecchia in pratica ho mischiato il ragionamento non volendo.
No no allora ho capito quello che mi ha spiegato ieri, grazie.
certo rimando un casinaro :cry:
per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...molto equilibrati precisi e mai invadenti con la musica! sgonfi in HT...le mie torri danno piu' punch del REL T3 che ho avuto modo di sentire per un paio d' ore...va be poi l ambiente conta molto ma mentre le torri spingevano il t3 sborbottava senza punch...tant' e' che chiesi al negoziante se fosse acceso :D :D
Poi in generale...anche se un sub e' in cassa reflex...conta molto il posizionamento e fa la differenza
Il rel t3 secondo te poteva essere accoppiato a delle RF 82 :rolleyes: ?
Qui stai generalizzando un pochino...vuoi venire a casa mia a sentire le bordate belle toste che un buon sub in sospensione pneumatica può darti ? Ed io ho un 8", pensa a cosa saprebbe fare un 12"....che poi sarebbe il giusto compagno per le torri e l'ambiente che hai tu....Citazione:
per quel poco che ho potuto sentire chi ama i pugni nello stomaco e meglio se non li considera...
PS: quando andate ad ascoltare un sub in negozio assicuratevi che sia stato rodato per bene e non appena sballato ed installato....e che l'ambiente e i diffusori siano adeguati al sub in prova prima di trarre giudizi affrettati.
Ma ad esempio tsunami, uno a pressione pneumatica, in caso ci sia un esplosione o un effetto scenico particolare, riesce a "prolungare" quella sensazione di basso come a venirti "addosso" o da un colpo secco come accompagnamento ai vari diffusori?