Visualizzazione Stampabile
-
Indecisione LCD 32"
Salve a tutti!
Visto che nelle D.U. non si possono fare confronti mi permetto di aprire un nuovo 3D.
Da un paio di giorni sto leggendo in giro i vari 3D x capire un attimo la TV da comprare.
Mi servirebbe un 32" (massimo 37") che si comporta bene con le trasmissioni SD, e legge i vari file video da usb incluso i mkv. Di solito mi vedo tanti film e telefilm in questo formato (HD o full HD). Certo potrei sempre collegare il portatile ma sarebbe più comodo non farlo.
Leggendo in giro ho scelto i i seguenti modelli:
-philips 32pfl8404
-samsung LE32C650
-Toshiba 32XV733
-LG 32SL8000
A me piace molto il Philips come design e l'ambilight ma da quanto ho capito non legge i file mkv. Mi piace molto anche il samsung.
LG è 200 Hz ma nessuno lo consiglia...
Con un budget di 650 euri ce qualcosa di meglio?
Quale mi consigliate tra questi?
Esiste un altro Philips con ambilight che legge i mkv?
Grazie!!!
-
Vorrei tanto comprarlo 'sto fine settimana, non ho più pazienza:D
Un piccolo consiglio x favore...:ave:
-
io ti consiglio il samsung. buono in sd e ottimo player da usb, e soprattutto il prezzo in negozio di €599.
Se vuoi philips devi andare sul 32pfl7605 buon tv, il player da usb funziona con mkv ma non con audio dts e poi costa 200 euro in più del samsung.
vai sul samsung.
-
Grazie per la risposta!
Il c650 lo trovato a 470 euro, volendo ce anche il 37" a 540 euro. Il 37C650 come qualità è uguale al 32"?
Cmq mia moglie è fissata sul Philips x l'ambilight, e ho trovato il 32pfl8404 a 520 euro...Il modello da 37" non si trova più ma cmq mi piace molto anche a me l'idea dell'ambilight. Se è solo il problema dei file mkv alla fine posso fare a meno, collego il portatile come sempre.
-
-
Ma l'SL8000 che ha vinto l'EISA award nel 2009 e ha 200Hz come mai nessuno lo consiglia? L'ho visto da un amico e sembra avere un processore di tutto il rispetto, poi legge qualsiasi formato...
-
Certo l'ambilight è molto bello, ed effettivamente non è una cavolata come sembra. Scusa ma allora fai uno sforzo e prendi il 7605 che è più nuovo ed aggiornato del 8404.
con gli ultimi firmware ha meno bug di quanti ne aveva all'inizio.
Poi è a led consuma meno ed uno dei pochi led a non avere problemi di spurie e clouding evidenti, direi quasi nulli.
Poi mica una tv si cambia ogni anno...prendi un buon tv come il philips e non te ne pentirai, da non dimenticare che l'audio è superiore sia al samsung ,che ad lg.
-
Da quanto avevo capito i LED non sono ancora all'altezza, per questo preferivo un LCD. Alla fine ho trovato l'7605 a 555 euro, quindi come prezzo stiamo li....sono proprio indeciso :)
-
Alla fine mi sa che prenderò l'8605 (815 euro circa), anche se ho visto un offerta del c750 (40") con lettore blue-ray 3D e 3 paia d'occhiali a 1099 euro e sono veramente indeciso.
Mi piace molto come design anche la Sharp LE810 ma vedo che nessuno la consiglia....
H E L P !!!!
EDIT: trovato il C750 a 860 euro, 40" 3D, è veramente troppo grande x me ma il 3D mi piacerebbe....che faccio???
Grazie!!!
-
Ordinato il 32pfl8605 a 800 euro spedito...speriamo bene :)