Configurazione B&W! Pregi, difetti e....consigli
Salve a tutti, dopo molto girovagare nel forum, sto prendendo una decisione per il mio nuovo impianto ht.
Premesso che vorrei avere buone (anche se il termine "buono" è sicuramente soggettivo e proporzionale alla spesa) prestazioni sia in ambito home theatre che musicale, inizialmente ero indeciso per una soluzione compatta come il kit B&W MT25, composto da 5 diffusori M1 e sub ASW608. Il tutto abbinato ad un sintoamplificatore Onkyo TX-SR608.
Tale mia decisione dipendeva dal fatto che sono costretto ad utilizzare diffusori di dimensioni contenute pur mantenendo un buon compromesso di qualità. Recentemente sto indirizzando la mia scelta verso la seguente configurazione:
Sintoamplificatore 3D: ONKYO TX-SR608 (ho un tv 3d)
Diffusori front: B&W XT2
Diffusore centrale: B&W XTC
Diffusori rear: B&W M-1
Subwoofer: B&W ASW608 o ASW610
Totale preventivo circa 2700€
Pertanto vi chiedo cortesemente di consigliarmi se la differenza tra la prima e la seconda soluzione (più costosa) giustifica la spesa maggiore.
Sono graditissimi consigli su configurazioni di pari o superiore qualità non superando il budget precedentemente indicato. La stanza in cui sarà posizionato l'impianto è di circa 20mq.
Grazie anticipatamente a tutti coloro sapranno consigliarmi nella scelta.