bg 808s problemi tremolio
Salve a tutti, sono mesi che il mio vecchio account non funziona (nick Wyseman) ma dopo varie mail senza risposta ho deciso di farne uno nuovo.
Allora, attualmente mi stavo godendo un nuovo proiettore, un graphics 808s preso da Flauto, praticamente nuovo (circa 650 ore), ma ieri sera ecco un simpatico problemino, l'immagine inizia a tremolare ai bordi, pur restando a fuoco, e contestualmente si sentono degli scricchiolii nei paraggi del quad e della scheda eht. Non si accendono led vari nè sulla diagnostica nè sulla eht, continua solo a tremolare in maniera sincronizzata con il rumore che proviene dalla zona posteriore. Ora mi chiedo, il proiettore è praticamente nuovo di pacca, è possibile che sia già andato il quad?
PER DECIBEL: scusami tantissimo ma ho dimenticato di risponderti al tuo pm su curtpalme, sei stato oltremodo gentile, perdono per la cafonaggine ma mi è passato di mente!
Specifico inoltre, che malgrado il barco che ho al momento riporti la dicitura Data sulla targhetta, ha sia la regolazione scheimpflug che i tubi sony, per cui ritengo che a tutti gli effetti sia da considerare come un graphics.
Grazie a tutti, mi scuso ancora con decibel!