Visualizzazione Stampabile
-
Scelta definitiva..
Salve a tutti, forse è giunto il momento di cambiare tv,
ho letto i vari post e mi sono fatto una mia personale lista in base a caratteristiche,utilizzo e prezzo.
Mi dareste un vs parere sui prodotti riportati per aiutarmi alla scelta, grazie mille
LG 47LX9800 1900
toshiba 46WL768G 1600
Samsung UE46C8000XPXZT 1700
Sharp LC-46LE925E 1800
Sony KDL-46HX800 1650
Sony KDL-46NX710 1650
ciao
-
gli amici della sezione plasma sono stati davvero molto più solerti!!
:D :D :D
-
Le quotature integrali sono vietate dal regolamento (e andrebbero evitate in toto quando non sono utili), ti pregherei di rimuovere quella inserita nel tuo ultimo messaggio, grazie.
-
Le domande si ripetono piu' o meno....cosi' come le risposte....
Pure io avevo considerato i modelli che citi tu, forse con i philips al posto di LG.... Fra le varie cose che mi hanno fatto propendere per il Toshiba 46WL768 vi sono l'estetica, l'elettronica valida di Toshiba, il DVB-T2, ed in genere un buon rapporto qualita'/prezzo. Mi son deciso un po' impulsivamente, ma credo che tutti i TV da te elencati e che ho considerato io siano fondamentalmente dei buoni TV...
Poi l'offerta 3D fatta da Sony, Panasonic e Samsung alla fine non mi e' sembrata stratosferica, considerando che per le mie esigenze mi son portato a casa il 46" + lettore bluray 3D per 1650 € in totale...
Oggi ho visto un Toshiba, non ricordo il modello ma era un 40" sui 700 euro. A fianco vi era un Samsung, sempre 40", sui 1500 euro. Si vedeva che il samsung era migliore, ma appena appena....
Nei centri commerciali promuovono Samsung, Sony, Panasonic e LG nell'ordine, ma anche a detta di diversi addetti Toshiba fa meno pubblicità ma non è per niente male (almeno la fascia alta)...
-
I pareri su prodotti così simili credo servano a poco e credo si vada più di opinioni così personali da essere tranquillamente opposte tra un utente e l'altro...
A me piacciono tantissimo gli LG ma altri dicono che non valgono niente... solita storia! :rolleyes:
-
Samsung UE46C8000XPXZT 1700
Sony KDL-46HX800 1650
SECONDO ME questi sono i migliori