Ciao a tutti,secondo voi è troppo azzardato un plasma 63" da circa m 3.20-40 metri? La visione riguarderebbe prevalentemente sky hd (film e partite) e qualche bluray.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,secondo voi è troppo azzardato un plasma 63" da circa m 3.20-40 metri? La visione riguarderebbe prevalentemente sky hd (film e partite) e qualche bluray.
Grazie
A 3.20m. va bene, a 40m. mi sa che ti serve un 300 pollici.:D
No scherzo, da 3.20 a 4 metri un 63 é perfetto.
intendevi 3.20-3.40 ? o 3.20-4.00 ?
Da 320 cm va bene ... per l' utilizzo a 40 mt consiglio di acquistare qualche utile accessorio di questo tipo:
http://www.zeiss.de/C12567A80033F8E4/?Open
:D :D
Scusate,intendevo 3.20-3.40 m.
a mio parere
andrei massimo di un 52"-55"
...ma anche un 50" và più che bene
Per me invece va benissimo quel polliciaggio a quella distanza, visto il materiale HD
quindi io che ho qualcosina piu' di 3m un 46 e' piccolo:eek: , perche' io sto' valutando proprio un 46 che mi sembrava da non esperto del settore piu' che sufficente.
Se parli con la gente che sta qui dentro il polliciaggio è giusto,però se fosse così chi ha 5 metri di distanza è meglio che lasci perdere di comprare il televisore ***** è troppo lontano.
BOOOH...per me,come dice gix 52" sono giustissimi.3,50 per un 63 pollicci...MA DAI,soprattutto con sky hd.
Io vedo il 63 da 4m. é giá mi comincia a stare stretto.
Io non so come fare da 4mt a dire che il 63 è piccolo eheh
ma a quel punto infatti non è meglio puntare su un video-proiettore ?
secondo me dipende anche dai gusti, io ho fatto la prova sedendomi sulla moquette del mw vedendo appunto un 46 da 3m di distanza e sono rimasto appagato c'era una partita, secondo me va bene, l'unico mio dubbio e qui chiedo a voi e' nel vedere un film in prima serata e soprattutto un film 3d in 1a serata a luci spente se il 46 puo' essere piccolo a 3 mt :rolleyes:
"piccolo" no di sicuro...ma certamente con un 50" hai un coinvolgimento maggiore soprattutto nei film con le bande nere sopra e sotto...
un 50" da 3 metri e soprattutto in full-hd può starci tutto (poi rimane sempre il fattore soggettivo e l'abitudine)
a 3.5 metri vai tranquillo su un 63" ma a patto che sia materiale 1080p nativo o 1080i processato da un buon processore video....
viceversa materiale SD lo lascerei stare...