RAGAZZI AIUTATEMI! SCELTA NUOVO H.T. GRAVE INDECISONE!
Buonasera a tutti , vi sto disperatamente appellando a voi maestri degli home teather per chiedere delucidazioni e consigli per acquisto nuovo home teather + kit kasse ;) allora premetto che questo è il mio secondo home teather che acquisto , dato che ho avuto sino a ieri e poi venduto sulla baia un affidabilissimo yhamaha htr 5930 con kit kasse yhamaha (le sue per intenderci ) comprato nel 2006 ma ahimè adesso è andato in pensione in quanto non ha nessuna codifica hd e thx inoltre l'immancabile predisposizione per l'hdmi 1.4 !!! detto questo premetto che il mio budget puo spingersi al massimo a 750 euro e in questa sommetta vorrei prenderci un amplificatore che possegga tutte le ultime codifiche e che sia di qualità e un buon kit kasse , allora la mia indecisione verte su questi amplificatori:
HARMAN KARDON HK 255
ONKIO HTS 6305
come kit casse avrei visto questo : le hkts 7 (harman kardon)
che ne pensate?? aiutatemi vi prego , ovviamente consigliatemi sè cè di meglio come modelli mi sono orientato su questi, consierando che io uso l'home teather per i blu ray e ps3 quindi vorrei un ottima resa audio la meglio che possa ottenere con i miei 750 euruzzi ;)
attendo consigli asiosamente :D :D :D :D :D :D