Pareri LED 23" Acer AT2326
Ciao a tutti :)
sono stato incaricato da mio suocero per scegliere il nuovo TV da mettere nel tinello così da buttare quel vecchio CRT Philips tenuto insieme dallo scotch:eek:
Sia per questioni di spazio che di costo ci siamo orientati su un 22" - 23" (lo vuole mettere a muro) e così ho iniziato la ricerca sia su internet che in un paio di centri commerciali. Ho subito individuato alcuni prodotti in offerta (prezzi tra 250 e 300 euri) con tecnologia LED e la mia lista finale è questa:
Samsung UE22C4000
Philips 22PFL3405H
Sharp LC-22LE320E
LG 22LE3308
Acer AT2326
Li ho potuti osservare tutti e 5 messi vicini e con lo stesso segnale HD e devo dire che quello che mi ha impressionato di più, sopratutto a livello dei neri e di contrasto, è stato l'Acer che inizialmente non tenevo più di tanto in considerazione!:eek:
Devo dire che sono uscito da lì pieno di dubbi e perplessità, a parte lo Sharp che però è fuori budget (350 euri), gli altri mi sono sembrati inferiori all'Acer :confused:
Ho cercato sul web ma non riesco a trovare pareri su questo TV.... qualcuno sa illuminarmi :help: :cincin:
Grazie
Wow 176 visite 0 risposte
Sono arrivato fin qui perchè anche io cercavo informazioni.
Ero già un pò orientato su questo Acer e le tue impressioni mi danno un pò di coraggio.
Alla fine cos'hai preso?
Per aumentare i dubbi: ho scoperto che esistono più versioni, tra cui at2326dl e at2326ml.
Da quello che ho capito il DL ha il sinto DVB-T SD mentre il ML ha il sonto DVB.T HD....però il sito Acer al momento è un pò uno schifo. L'hanno cambiato e mancano tantissime informazioni. E nei negozi online non si comprende sempre quali dei due stiano vendendo.