per il solo ascolto stereo, quale dei diffusori consigliate?
io ho un pioneer A9, riuscireste a chiarirmi le idee pleasee?
Visualizzazione Stampabile
per il solo ascolto stereo, quale dei diffusori consigliate?
io ho un pioneer A9, riuscireste a chiarirmi le idee pleasee?
mi sentirei di sconsigliarti entrambi i modelli... sono diffusori difficili, impegnativi studiati per HT dove con il loro impatto sono molto appariscenti... con la musica stancano...
a parte la mia premessa dovresti indicare qualche parametro in più.... collocazione, dimensioni ambiente, musica ascoltata ecc...
ciao;)
Anche io...per il solo ascolto stereo ci sono altri diffusori da prendere in considerazione.Citazione:
mi sentirei di sconsigliarti entrambi i modelli...
dal jazz al rock all'elettronica e la clkassica, ascolto di tutto...
delle chario delphinius sarebbero meglio?
di solito ascolto a volumi abbastanza elevati
il collocamento deve essere il più flessibile possibile perche tra poco dovrei cambiare casa
come budget saremmo sui 500 euro, io prenderei senza problemi cose usate...
...le delphinius sono tre/quattro spanne sopra le klipsch... :)
azz le avevo trovate a 450 con stand... ma nn mi rispondono...
ma riuscite a consigliarmi voi qualche modello, sono uno studente non un audiofilo, qulacosa che si senta bene...ma niente pippe mentali...
Neanche io sono un audiofilo e mi sono trovato molto bene con le B&W 685, le trovi nuove sui 450 altrimenti usati stai sui 300 - 320.
...innanzitutto stabiliamo il budget...poi il resto...
intorno ai 450, nuovo o usato non fa differenza...
quale musica ascolti ??
...a quale livello di volume ???
in che ambiente ???
ciao
per la musica ascolto dall'elettronica al jazz fino alla classica e il rock, veramente di tutto, per quanto rigurda l'ambiente il prossimo anno cambio casa quindi non so..per il volume mi piace bello andante...
i interessa un consiglio a livello generale, niente di troppo esoterico...
cercate di capirmi sono uno studente mica un audiofilo...
principali differenze acustiche tra le casse che ho elencato prima (le rf 82 a torre, e le rb 81 da liberia/ support)?
grazie mille per la disponibilità
come detto da ciuchino sono molto stancanti, a me non sono piaciute per nulle
io dico di no... a volume bello andante le klipsch potrebbero causarti problemi seri all'udito....
per quanto riguarda la differenza la 82 è una 81 doppia con 2 woofer anzichè 1 e con 2 bass reflex posteriori contrariamente alla 81 che ne ha uno davanti...
le 82 andrebbero posizionate ad almeno 1 metro abbondante dal muro direi anche 1,5.... altrimenti al posto della musica sentiresti solo rimbombi... sono mastodontiche e se mal posizionate sono inascoltabili....
ho risposto alla tua domanda ma spero vivamente per te che ti indirizzerai verso altro.... te lo dico da "amico"
ciao