consiglio buona tv full hd con segnale sd
ciao a tutti, il 30 di questo mese c'è il passaggio al digitale, quindi in casa volevamo approfittarne per cambiare la nostra grundig che ormai ha 15 anni ma funziona ancora benissimo. cercavamo qualcosa da 32" (purtroppo la tv va inserita in un mobile e non ci stanno tv più grandi), principalmente per uso con segnale sd (dtt, dvd/divx e la cara vecchia ps2) sperando quanto prima di poter prendere la ps3 (anche se per uso sporadico). il budget a disposizione è massimo 650€, anche se sarebbe meglio riuscire a stare dentro i 600.
per ora avevo letto meraviglie delle toshiba xv635 (che si trovano sui 500€, quindi prezzo ottimo), solo che non riesco a trovarle in nessun negozio fisico per poterle vedere dal vivo, però hanno le 733 (sono altrettanto buone?). nel darty dietro casa ero rimasto affascinato da una philips 32pfl7695m (solo che costava 750€, quindi mi chiedevo quali fossero le differenze con la 32pfl7605m dal punto di vista della qualità dell'immagine), da alcune lg anche se credo fossero state sistemate ad hoc mentre le altre avessero impostazioni "standard", e poi mi interessava sapere qualcosa delle sharp lc-32le320e che sono a led e si trovano sui 600€.
poi ovviamente se avete qualcos'altro da consigliarmi sono tutt'orecchie.
grazie mille!