Ciao ragazzi.
In questa discussione potete dira la Vostra in merito al mio impiantino descritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...37#post2817637
Grazie.
Visualizzazione Stampabile
Ciao ragazzi.
In questa discussione potete dira la Vostra in merito al mio impiantino descritto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...37#post2817637
Grazie.
Mi piace, pulito, ordinato, molto ben integrato nella stanza :D
L'unica "pecca", se così vogliamo chiamarla, è la mancanza dell'audio hd. Io un upgrade dell'amplificatore tra un annetto lo progetterei ;)
Non per altro, ma l'audio hd è l'audio normale, è l'altro che è monco.
Comunque sia, bell'impianto, sono sicuro che ti ci leverai dele discrete soddisfazioni :)
Se posso darti un consiglio eviterei sempre di appoggiare apparecchi sopra il sintoamplificatore considerato che le sfogo dell'aria è appunto sulla parte superiore.
Poi il primo impianto è sempre una grande soddisfazione, quindi bel lavoro ;)
complimenti, e' un ottimo inizio poi, l'appetito vien mangiando.
ho notato che i frontali e sub sono entrambi con reflex posteriore.. secondo me staccandoli un po dal muro suonerebbero ancora meglio..
comunque complimenti la sala risulta molto pulita... niente male...
ciao ciao
Grazie mille dei pareri e dei complimenti!
- Agaler Layenel. Hai ragione. L'audio HD è il top.
Sicuramente rarà il prossimo step del mio impiantino. Volevo solo aspettare ancora un'annetto per avere un' ampia diffusione dei film con audio HD.
Per ora vedo che il grosso dei film offre l'HD solo in inglese.
- Maxti. Condivido in pieno. In effetti ho notato che il lettore BD tende a scaldarsi un pò. Dite che è bene procurarmi un telaietto porta elettroniche e posizionare il sintoampli nella posizione superiore?
A tutti gli altri grazie di aver visionato il mio lavoro.
Buon ascolto e ciao!
Bravo bel lavoro.... ;) come ti hanno consigliato evita di sovrapporre le elttroniche sopratutto l'ampli se rimane libero è moolto meglio perchè questi onkyo scaldano parecchio.... :)
Bell'impianto, ambiente sobrio e pulito. http://img715.imageshack.us/img715/5702/fper015.gif
Mi associo a frittomisto per quanto riguarda il reflex posteriore, dovresti staccarli un bel po dalla parete posteriore, oppure tappare gli accordi con l'apposito materiale poliuretanico.
Le due cose da migliorare già sono state dette...
per il resto bella l'estetica...solo una domanda...
ma il tv non è troppo basso ? :confused:
Comunque complimenti e...
DAJE COSI'
Visti i consigli ho immediatamente distanziato le casse anteriori a 10cm dal muro.
Per il telaietto porta elettroniche mi sto attrezzando, cosi risolvo il problema del calore dell' ampli.
- Sanfeb. La mezzeria del TV è a 90cm da terra. Visto il divano con la seduta bassa la televisione è praticamente ad altezza occhi.
Grazie!
Allora va bene...sembrava molto più basso...
CIAO !
mi piace molto, ben integrato nell'ambiente senza sacrificare la qualità. com'è il sub magnat? :)
Ti faccio i miei complimenti per la pulizia, l'ordine e le scelte estetiche! Mi piace proprio! In più hai anche il mio stesso tv, che a volte mi viene voglia di cambiare, ma alla fine torno sempre sui miei passi... alla fine si vede ancora bene e mi ci sono affezionato! ;) Devo solo alzarlo un po' dal mobile perchè ho il centrale che mi copre l'infrarossi del telecomando. Tu cos'hai usato per alzarlo?