impianto completo 350 €, sensato un futuro upgrade delle casse?
Ciao a tutti,
x un budget di 350 € circa volevo comprare un sistema HT completo (sintoampli + casse). So che non è una gran cifra, ma tanto x cominciare...
Per cifre del genere le casse non sono certo fantastiche, ma volevo magari riservarmi di poterle cambiare 1 domani, sempre che il sintoampli che vado a comprare nel pacchetto sia almeno "decente"..
Morale: cosa mi consigliate? Yamaha HT-294 (o il suo clone HT-367) che trovo a 329 €, Onkyo 3305 (o il 5305), Kenwood Kit cinema 9.1 o cosa?
Tra questi, mi sapreste consigliare uno che accetti meglio degli altri un "upgrade" sulle casse?
Il kenwood e l'onkyo 3305 so hanno il sub PASSIVO. Questo in teoria NON è bene, anche se alcuni utenti sono soddisfattissimi così. Scusate l'ignoranza, ma se un domani volessi, basterebbe cmq comprare "a parte" 1 sub ATTIVO, giusto? cioè, anche i sistemi HT che nel pacchetto forniscono il sub PASSIVO, hanno il sintoampli che cmq supporta un sub ATTIVO, no? credo cambi solo il sub che in 1 caso è ALIMENTATO a rete 220 V e l'altro NO o sbaglio?
D'altra parte Onkyo 5305 pare sia afflitto da problemi al sub con 1 stand-by "irritante" che va "a singhiozzo"...
So che sono MOLTO (forse TROPPO..) esigente sulle prestazioni e POCO (forse TROPPO poco..) disposto a pagare,
ma 1 "aiutino" di Voi appassionati mi può essere molto utile..
grazie a tutti!