Visualizzazione Stampabile
-
Sony nx 810 - hx 900
Televisori veramente moolto belli, a primo acchitto anche le immagini, viste in un M.W. sembrano superiori agli altri tv lcd - led, ma a mio avviso anche al vt 20 pana, forse è quel vetro che fa miracoli?
Certo anche come prezzi si pongono ai vertici.
Quà e là si è già parlato di questi tv, ma quì vorrei che i possessori e chi ha avuto modo di testarli, in poche parole esponga pregi e difetti, tutti sappiamo che il tv perfetto non esiste, ma quì siamo vicini alla perfezione?
-
Se ne è parlato molto e in maniera anche molto accesa in molti thread.. Per l'HX900 che io possiedo siamo ai vertici di quello che uno schermo non plasma oggi può offrire. I difetti che si possono rilevare sono: prezzo, resa sd non eccellente ma buona, scarso angolo di visione, occhialini che con poca inclinazione fanno perdere l'effetto 3D e la corretta colorimetria.
-
Saluto tutto il forum xchè questo è il mio primo intervento :)
sono un vecchio appassionato di hame theatre e in passato ho collaborato con un venditore di sistemi hi end.
Ho visionato in un negozio di una catena commerciale famosa un pò di pannelli (erano anni che non mi attaccavo così) e devo dire che a primo acchitto e con solo i demo che erano trasmessi (chiaramente i pannelli vanno provati con materiale specifico colorimetri ecc) hx 800 - 900 mi sembra la migliore realizzazione led tv commerciale ottima impressione mi ha fatto il c8000 x la morbidità delle immagini e la profondità; i philips ne ho visionati 2 con un demo philips di un tizio con maglia rossa che fà un pò di esercizi in città e sono rimasto deluso xchè c'era un pannello (può essere che aveva problemi) che aveva dei difetti gravi sulle azioni in movimento del tizio quadrettando l'immagine ( considerate che altri a fianco a me non si accorgevano di nulla) come resa dei colori infine e messa a fuoco in movimento il plasma vt 20 e g20 erano una spanna al di sopra di tutti + costosi e non; quattron non sò forse si dovrebbe smanettare ma tutti i soldi che costa a mio parere non li vale, lg erano spenti e non sono riuscito a vedere infine ho visto anche quel samsung ultrasottile bello il design ma meglio il c 8000.
Riaggiungo che sono anni che non mi soffermavo sui tv perchè a mio parere si vedevano male ora da un anno ho notato veramente miglioramenti e mi è ritornata la passione e ripeto non ho fatto prove dei tv come andrebbero fatte.
-
c8000 e morbidezza dell immagine, mmm non mi torna. L immagine piu morbida (plasma like) tra gli lcd c e l hanno i top gamma sony.
-
mi spiego meglio i migliori per quel poco che ho potuto vedere a mio avviso sono i sony; il c8000 sfoggiava (ripeto presentazioni demo) morbidezza d'immagine e profondità; se poi mi si chiede cosa di consumer acquisterei panasonic vt 20
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
I difetti che si possono rilevare sono: prezzo, resa sd non eccellente ma buona, scarso angolo di visione, occhialini che con poca inclinazione fanno perdere l'effetto 3D e la corretta colorimetria.
Quindi anche con l'hx900 non si è riuscito ancora a raggiungere in pieno le potenzialità che può offrire un plasma.
il problema degli occhiali e l'inclinazione è un difetto del hx900 oppure un difetto generale di quasi tutti i tv?
p.s visto quanto detto nel tuo post, consiglieresti ad un amico di acquistare un tv come il tuo?
grazie.
-
ragazzi mi state rifacendo ammalare :cool: provato hx900 con sky hd vs vt 20 su roma udinese hx 900 è migliore non una scia sul pallone e definizione superiore profondità di immagine anche bello davvero colori meglio il pana
-
Qualcuno di Roma gentilmente può dirmi (anche in MP) dove sono visibili i Sony HX900?
Ho girato 5-6 grosse catene di elettronica e cc vari, mi dicono tutti o che gli devono arrrivare, o che ce li hanno ma non esposti, solo su ordinazione, etc blabla....:(
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alec966
Qualcuno di Roma gentilmente può dirmi (anche in MP) dove sono visibili i Sony HX900?
media.....!!!! tor vergata Roma!!!
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da blackeagle
ragazzi mi state rifacendo ammalare :cool: provato hx900 con sky hd vs vt 20 su roma udinese hx 900 è migliore non una scia sul pallone e definizione....
beh è risaputo che per skyhd il sony hx900 rende di +
per via della sua buona elettronica, cosa che manca un po' al pana vt20 che da il meglio di se sui blueray e 3d
-
Citazione:
Originariamente scritto da biramarro
beh è risaputo che per skyhd il sony hx900 rende di +
per via della sua buona elettronica, cosa che manca un po' al pana vt20 che da il meglio di se sui blueray e 3d
quoto al 100%
-
[QUOTE=blackeagle]Saluto tutto il forum xchè questo è il mio primo ale ottima impressione mi ha fatto il c8000 x la morbidità delle immagini e notato fatto prove dei tv come andrebbero fatte...
-----------------------
... mi sembra che il Philips (9705) meriti un esame più attento...