Cambio ampli yamaha urgente, consigli....
Ciao ragazzi, vorrei cambiare il mio glorioso yamaha rx-v 795rds pagato la bellezza di 2 milioni 10 anni fa , erano i primi con decodifica DTS con un nuovo ampli per via di un difetto sul sub che mi da' dei colpi bestiali ad ogni salto traccia nella visione dei film(mi era saltato l'amli del sub e forse mi ha mandato in tilt il decoder dello yamaha) ma soprattutto perche' voglio fare da splitter hdmi al nuovo ampli per poter attaccare tutte le mie sorgenti bluray ps3 htpc al sinto e smistarle sia al VPR che al plasma visto che i nuovi modelli hanno 2 uscite hdmi.
il punto e' quale sostituto?!?:cry:
io ero orientato molto probabilmente sul nuovo yamaha rx-v 767 senza esagerare ma comunque avere un bel prodotto, ho una stanza di 20mq dove il mio vecchio ampli se alzo veramente ha una ottima resa , veramente potente.
qui dico il mio era di targa 85 watt x 5 rms 8ohm , adesso sparano dati molto pompati secondo me, pensate che i 140 x7 canali del 767 possano all'atto pratico essere paragonabili al mio vecchio?!?
se cosi' fosse farebbe al mio caso, se no avrei puntato anche il 1067 che pero' costa abbastanza di piu' e a questo punto c'e' anche l'onkyo 808 pero' non so se sia meglio !?!?:(
vi prego datemi un consiglietto valido che domani vado da audioquality per la demo vpr , non si sa mai che torni a casa con un ampli invece..:D