Mi consigliate una TV NON led da 37 a 42?
Ciao a tutti. Devo prendere una tv per la sala. Ho letto qui sul forum che a volte è meglio una ottima lcd tradizionale rispetto ad una led di fascia bassa. Dovendo prendere questa tv per la sala, dimensione dai 37 ai 42 (circa 3,5 metri dal divano, quasi 4), ed avendo un budget imprecisato ma, tenendo conto che sopra gli 800-1000 euro mi moglie mi uccide, mi consigliate una buona lcd che magari la pago meno di una led fascia bassa e si vede anche meglio? Del resto quando guardo le tv led le vedo molto più definite ma mi sembra che l'immagine sia finta, come se stessi guardando un filmato di un videogioco più che un film...
L'utilizzo è al 90% TV col digitale terrestre. al 5% qualche film su dvd/divx e un altro 5% xbox ma non sono un giocatore, cioè quando torno a casa dal lavoro stanco può capitare che mi metto mezz'ora a call of duty o simili per relax.
ps il plasma non mi piace
Mi consiglliate appunto una lcd tradizionale per cui vale la pena di rinunciare al led?
Oppure consigliatemi una led per cui valga la pena... :D
sono inesperto in materia e mi secca spendere tanti soldi per una cosa che poi portata a casa non si vede bene...