Come migliorare il mio impianto HT??? Prossimo step...
Buonasera a tutti...
nella composizione del mio Impianto HT (in firma) sono arrivato ad un punto di non ritorno.
vorrei implementarlo, ma non so esttamente come ed in che direzione. E' come se ciò che ascolto non mi bastasse più, non nel senso che non va bene, ma vorrei suoni ancora meglio.
la mia idea è:
come sorgenti: vorrei inserire un media center. quale consigliate? in molte firme leggo "POPCORN". Che cosa è realmente? vale la pena? quale modello? (questo non migliora la resa sonora!!)
come diffusori: secondo voi conviene sostituire l'HTM 62 con il 61? la differeza sarebbe sostanziale?
come amplificazione: auitare l'onkyo con un preampli? quale? che miglioria in termini di resa? oppure inserire un ampli 2ch per la musica. oppure sostituire proprio l'onkyo in firma con uno piu alto?
cavetteria: sostituire tutti i cavi di potenza con cavi di qualità superiore. anche se non so fino a che punto un cavo possa migliorare significativamente la resa sonora. il centrale è GHBL, gli altri sono piu dozzinali.
ovviamente non posso percorrere tutte le strade sopra citate contemporaneamente, ma forse attingendo anche dall'usato....;) ;)
piu semplicemente: quale regalo vi fareste per Natale se aveste a disposizione circa 800-1000 euri???