Pioneer Kuro in vendita in America?!
Buona sera a tutti,
vengo in pace ad attingere alla vostra infinita fonte di conoscenza :D.
Come da titolo, facendo una ricerca online, mi sono imbattuto sul portale americano di Pioneer; ebbene a mia sorpresa scopro come là siano ancora in vendita.
Li distribuiscono anche come puri monitors, e già la mia mente vagheggiava possibili configurazioni post-acquisto (tralasciando ovviamente il discorso spedizione, ma codesto non è un problema almeno per me...).
Ora la domanda è: ma mi sono perso qualcosa??? Non avevano smesso la produzione? O gli Yankees come al solito sono trattati meglio?
Anche perchè i seriali non mi corrispondono...
Grazie a tutti.
Pioneer USA non è Pioneer EMEA
In America si vendono !
Lo confermo perchè ci sono stato 2 mesi fà e li ho visti nuovi a Los Angeles in uno Store specializzato...
Credo che siano le rimanenze di fabbrica, infatti sono pochi modelli e con dotazioni fisse (supporti, accessori), in più si chiamano elite (come tutti i prodotti hi end della Pioneer in Usa)
Alla fine in questo negozio era esposto vicino ad un Panasonic Plasma Monitor Pro da 5000 $ (Vx100) e posso garantirvi che il nero e la qualità era identica...
Per cui se volete un Kuro dei giorni nostri ci sono i Pana VX100 e tra poco i VX200 (3D) che spendendo gli opportuni 4000/5000 € danno il medesimo risultato...
Ho letto di altre discussioni in cui si diceva “paragonabile al Kuro”, “vicino al Kuro”, ma vi dico che è quasi la stessa cosa, cambiato il nome ed i menu di gestione...
E poi basta !, sì che sono stati i migliori plasma di sempre, ma oramai si trova molto di simile...
...quindi perchè spendere 4500 € al Panasonic ?
Cavolo quindi perchè andare a spendere 4500 € ad un Pana se alla fine magari un buon plasma Koreano si vede tutto sommato benino ?
Stiamo andando fuori dal topic, ma io non riesco a capire se acquistare un Pana Pro può essere azzeccato o sbagliato calcolando questi valori...
Del resto loro nel pubblicizzare questi monitor parlano proprio del nero...
E’ possibile che il mio Nec Plasma del 2006 si veda meglio dei Pana ?
L’ho acquistato 4 anni fà e secondo queste misure sarebbe meglio di molti plasma oggi in commercio, ma io non ci credo...
Cioè basta il solo livello del nero a dire “questo è un ottimo plasma” ?