Visualizzazione Stampabile
-
consiglio tv 3d
salve a tutti volevo acquistare una tv led 3d, volevo sapere se esistevano modelli da 32 o 37 pollici oppure solo modelli da 40 pollici. sono proviste magari uscite di televisori con queste caratteristiche?
ho visto un philips della serie 9000 da 32" ma i siti alcuni riportano 3d mentre altri no, voi sapete darmi una dritt?
saluti grazie
ps: dove posso trovare news sulle uscite tv? grazie
-
Le tv "3d" partono dai 40";anche perchè non avrebbe alcun senso tale "feature" sui 32".
-
e' prevista magari l'uscita di modelli 3d a 37 pollici?
il 40 non mi ci sta proprio il modello più "piccolo" è il sony 96cm x 63cm. ce ne sono di più contenuti?
-
No, sotto i 40" non c'è nulla e non ci sarà nulla fino almeno all'anno prossimo, posto che, comunque, già un 40" è piccolo per il 3D.
-
Ciao
Vorre prendere una tv 3d full hd,sarei orientato su di un 46 o 50.
ho letto nei vari thread le caratteristiche sia della samsung sia del panasonic.
Chi mi aiuta nella scelta.
premetto che la uso principalmente per vedere sky,e poco per i blu-ray
-
Citazione:
Originariamente scritto da pikacu
Ciao
Vorre prendere una tv 3d full hd,sarei orientato su di un 46 o 50.
ho letto nei vari thread le caratteristiche sia della samsung sia del panasonic.
Chi mi aiuta nella scelta.
premetto che la uso principalmente per vedere sky,e poco per i blu-ray
Se lo usi per SKY e poco BR lascia perdere il 3D e prenditi per un buon pannello plasma.. (se i BR li usi poco poco andrei ancora con gli HDReady, visto che SKY non trasmette in FullHD, cosí risparmi parecchio...)
-
Sky trasmette in fullhd, 1080i 50 hz per la precisione e ha anche iniziato a trasmettere qualcosa in 3d.
Budget, distanza di visione?
-
budget 1000/1100 €, dimensioni 32 o 37 "
esistono tv con possibilità di registrare su usb( chiavetta o hard disk)?
grazie saluti
notizie su uscita tv 3d da 32 o 37? dove le posso trovare?
-
Cerca i Panasonic Edge led V20 e LD28,registrano anche su Usb. ;)
Per le tv 3d ti ripeto che su quelle dimensioni è una "feature" inutile.