Qualcuno sa se prima o poi la pioneer tirera' fuori una nuova serie di display??
Lo chiedo perchè stavo pensando di vendere il mio che al momento è ancora richiestissimo..
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa se prima o poi la pioneer tirera' fuori una nuova serie di display??
Lo chiedo perchè stavo pensando di vendere il mio che al momento è ancora richiestissimo..
Ciao.
Mi sa tanto che non verrà molto gradito dai mod il riesumare un post di 5 anni fa (che in questo campo è un pò dopo il paleozoico :D ) e poi aprire una discussione con la stessa richiesta.
Comunque sia, ti rispondo da ignorantone. Pioneer faceva i migliori pannelli plasma tanto è vero che,a distanza di 3 anni dal suo ritiro in questo mercato, i PDP Kuro sono ancora prodotti di riferimento per molti aspetti! Era però fuori mercato al livello di prezzi e, per farla breve, lo stesso mercato consumer l'ha "punita". Pioneer ha ceduto parte (tutti? Boh..) dei brevetti a Panasonic e secondo me questo è indice che non c'è più l'intenzione di cimentarsi in questo mercato (ammesso che in futuro ce ne sia ancora uno e che non si sia costretti a dover ricorrere a lcd con led, senza led, quattron quattroff e alla via così seguendo il marketing..).
Ciao ;)
Edit: riesumare 2 post di 5 anni fa!
In uno di quei due thread c'è anche il mitico HappyMau, me lo ricordo benissimo, preparatissimo ed appassionatissimo, peccato non ci sia più!
Esattamente: nel regolamento è scritto chiaramente che è vietato inserire lo stesso messaggio in più discussioni, mi raccomando, la prossima volta presta più attenzione (apri solo una discussione nuova, non ha nemmeno molto senso riesumare discussioni finite nel dimenticatoio da anni).